Questi i risultati del settore giovanile della Tritium nello scorso weekend:

Allievi 2003

Tritium-ACOS 4-0

Buona partenza per entrambe le squadre seppur con evidente dominio e l'avversario pronto e pericoloso nelle ripartenze. I ragazzi hanno poi consolidato la buona prestazione concretizzando da subito nella ripresa sino ad imporsi in crescendo.

Giovanissimi 05 azzurri 

Tritium - Pergolettese 2-2 (Aldehne, Ronchi)

Partita non positiva con molti errori soprattutto tecnici. Nel secondo tempo in vantaggio 2-0 ci siamo abbassati troppo e non siamo stati bravi a gestire la palla in fase di possesso.

Giovanissimi 05 bianchi 

Tritium-Urgnanese B - 12-0

Partita a senso unico contro un avversario decisamente inferiore. Comunque buone trame di gioco condite da gol di ottima fattura.

Esordienti 2006

Mapello - Tritium 0-5 (0-0, 0-3, 0-2)

Imprecisioni sotto porta e diversi errori tecnici hanno fatto si che la partita si sbloccasse solo nella seconda metà del secondo tempo, da lì in poi l’evidente superiorità tecnica e fisica ha determinato l’ampia vittoria.

Esordienti 2007 bianchi

Tritium - Atalanta 0 - 0

(0-0)(0-0)(0-0)

Partita giocata con buona intrensita e iniziata con il giusto approccio buon primo tempo secondo tempo rivedibile e terzo ben giocato ma con poche energie in corpo per quanto speso.

Esordienti 2007 Azzurri 

Tritium - Ferarpisalo': 4-3

Partita condizionata da molti errori tecnici e scelte sbagliate che, soprattutto nel primo tempo, sono stati letali portando sul 0-3 il confronto. Durante tutta la gara comunque, il pallino del gioco è stato mantenuto da noi e una volta ripresa fiducia e limitato gli errori individuali, abbiamo dato prova di enorme carattere ribaltando l'esito del risultato.

Torneo - Pulcini 2009 Quadrangolare ~ Mapello

Tritium Calcio vs Mapello: 6-0 

Tritium Calcio vs AC Crema: 9-1

Tritium Calcio vs San Giovanni Bianco: 6-0

_1' CLASSIFICATI_  

Torneo approcciato nella giusta maniera. Infatti abbiamo collezionato buonissime prestazioni, sotto sia l'aspetto della qualità che dell' intensità. Comportamento ottimo e tanta voglia di giocare. Lo staff è contento, bisogna continuare su questa strada.

PULCINI 2010

TRITIUM-Mozzanichese 2008  5-5

(1-2)(4-2)(0-1)

Partita contro un avversario interamente del 2008: si notano sin dall'inizio la differenza fisica tra noi e loro e la difficoltà a concludere a rete. Nel secondo e nel terzo tempo si vedono buone giocate sia singolarmente che di squadra. Contento e soddisfatto della prestazione dei Ragazzi.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 16 aprile 2019 alle 12:15
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print