Allievi 2002 

Tritium - NibbionOggiono 3-0 (Baratelli, 2 Ranica).

Fine primo tempo 1-0 per noi con il rigore di Baratelli. Occasione da gol con bella azione (palo). Poi siamo spariti un po' nel gioco. Secondo tempo meglio loro come aggressività, noi abbiamo mollato un po'  di intensità e giocato poco. Gli altri due gol sono arrivati da due ripartenzee portano la firma di Ranica. Nel complesso potevamo gestire meglio.

 

Allievi 2002

Tritium-Academia Gera d'Adda 3-1

Partiti con il piede giusto come intensità e con i gol di Giuliani ,poi siamo calati subito dopo sbagliando molto in fase di possesso e con poche idee;bravi però a restare in partita dopo il pareggio e chi è entrato ha inciso e portato sul 3 a 1( Fortunati e Vanzanella).

Giovanissimi 05 Azzurri

Tritium - Mario Rigamonti 4-0 (2 Aldehne, Gervasoni, Ronchi) 

Buonissimo ritmo ad inizio gara, subito in vantaggio di due gol la squadra si è un po' abbassata, ma riuscendo a realizzare la terza rete. Secondo tempo non benissimo, trovato il quarto gol nel finale.

Giovanissimi 05 Bianchi 

Tritium-Azzano 3-4 ( Mbaye-Murgia-Sula)

Primi 30 minuti di alto livello e risultato di 3-0, poi black out totale e prendiamo 4 gol su ripartenza. Partita incredibile: squadra calata dal punto di vista atletico ma assurdo perdere così dopo un primo tempo quasi perfetto e in vantaggio per 3-0.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 26 febbraio 2019 alle 14:15
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print