Verona-Bologna

Il turno di serie A si apre con la sfida di domani alle 18 tra Verona e Bologna. Non sarà della gara Marquez a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, al suo posto sarà schierato Helander. Nel Bologna spazio al tridente formato da Giaccherini, Destro e Mounier; Brienza partirà dalla panchina e sarà utile a gara in corso.

Milan-Atalanta

Domani sera la squadra di Mihajlovic proverà ad allungare la propria striscia positiva; in porta confermatissimo Donnarumma, in difesa spazio a Mexes in luogo di Alex, in attacco ballottaggio tra Honda e Niang. Nell’Atalanta in avanti Pinilla, in mezzo al campo ballottaggio tra Carmona e Kurtic.

Torino-Inter

Nel Torino non sarà del match Bovo causa squalifica, in avanti conferma per Maxi Lopez. Ancora panchina per Kondogbia nell’Inter, Nagatomo confermato in difesa, mentre in avanti ballottaggio tra Icardi e Ljajic.

Empoli-Juventus

Dioussè rientra dalla squalifica, ma potrebbe comunque partire dalla panchina. Maccarone dall’inizio al posto di Livaja. Allegri potrebbe optare per il 4-3-3 con Cuadrado, Mandzukic e Morata in avanti. Ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro tra Alex Sandro ed Evra.

Frosinone-Genoa

Nel Frosinone fuori per infortunio Castillo e Pavlovic; ballottaggio in mezzo al campo tra Gucher e Sammarco. Gasperini schiererà probabilmente il tridente formato da Perotti, Pavoletti e Gakpè, out per infortunio Munoz e Dzemaili.

Palermo-Chievo

Iachini per salvare la sua panchina si affiderà a Vazquez a supporto di Gilardino in avanti, non sarà del match Rigoni per una frattura allo zigomo. Nel Chievo non ci sarà Meggiorini per squalifica, sarà sostituito con tutta probabilità da Pellissier.

Roma-Lazio

Nella Roma in dubbio Florenzi, uscito acciaccato dalla sfida di Champions League; non sarà della gara Pjanic per squalifica. Nella Lazio spazio al tridente formato da Candreva, Klose e Felipe Anderson; Parolo, che ha recuperato dal proprio infortunio, dovrebbe partire dal primo minuto.

Sassuolo-Carpi

Nel Sassuolo in dubbio Cannavaro per un problema muscolare, in avanti spazio per Sansone. Nel Carpi dovrebbe partire dal primo minuto Gagliolo, out per squalifica Borriello; in avanti spazio per Lasagna.

Napoli-Udinese

Sarri si affiderà al tridente formato da Callejon, Higuain ed Insigne; Mertens non sarà probabilmente della partita per un problema muscolare. Nell’Udinese è in dubbio Danilo per un problema al ginocchio, in avanti spazio a Bruno Fernandes e Thereau.

Sampdoria-Fiorentina

Nella Sampdoria confermato Carbonero in mezzo al campo, in avanti Eder e Muriel. Nella Fiorentina si rivede Astori in difesa, ballottaggio per il ruolo di esterno sinistro tra Alonso e Pasqual.

 

Sezione: SGUARDO SERIE A / Data: Ven 06 novembre 2015 alle 20:00
Autore: Andrea Propato / Twitter: @@AndreaPropato
vedi letture
Print