Roma-Carpi

La giornata di serie A si apre con l’anticipo delle 18 tra Roma e Carpi. Nella Roma in dubbio Florenzi per un problema alla coscia, Maicon è pronto a sostituirlo. In avanti spazio al tridente Totti, Dzeko e Salah. Nel Carpi torna titolare Brkic, per un problema muscolare accusato da Benussi. In avanti spazio per Borriello.

Napoli-Juventus

Nel Napoli ballottaggio tra Maggio e Hysaj nel ruolo di terzino destro, Callejon è favorito su Mertens e Gabbiadini per giocare nel tridente offensivo. Nella Juve torna titolare Hernanes; fuori Lichtsteiner, Allegri sceglierà la difesa a 3, con Dybala e Morata in avanti.

Genoa-Milan

Nel Genoa fuori per squalifica Pandev e Cissokho. Nella formazione rossonera torna Bertolacci dall’inizio, con Bonaventura spostato nel ruolo di trequartista. Luiz Adriano è favorito su Bacca come partner d’attacco di Balotelli.

Bologna-Udinese

Nel Bologna fuori Donsah per una lesione muscolare, torna dall’inizio Brienza. Nell’Udinese torna dal primo minuto Danilo in difesa. Di Natale partirà dalla panchina, spazio in avanti per Thereau e Zapata.

Sassuolo-Chievo

Nel Sassuolo ritorna titolare Duncan, Acerbi avrà un turno di riposo, mentre Berardi partirà probabilmente dall’inizio. Nel Chievo spazio da titolare per Meggiorini e Gamberini. Fuori per infortunio Mpoku.

Torino-Palermo

Il Torino dovrà fare a meno di Bruno Peres, al suo posto giocherà Zappacosta. In attacco ballottaggio tra Maxi Lopez e Belotti per affiancare Quagliarella. Nel Palermo Sorrentino è in dubbio, se non dovesse farcela avrà ancora spazio Colombi. Lo squalificato Rigoni sarà sostituito da Maresca o Quaison.

Verona-Lazio

Grande emergenza in casa Verona: son ben 7 gli infortunati, ai quali si è aggiunto anche Pazzini. Nella Lazio si rivede dal primo minuto Biglia, confermato in avanti Djordjevic dopo l’ottima prova contro il Genoa.

Inter-Fiorentina

Mancini ha il dubbio tra Juan Jesus e Telles su chi schierare nel ruolo di terzino sinistro. Guarin potrebbe lasciare il posto a centrocampo a Brozovic. In avanti spazio a Jovetic e Icardi. Paulo Sousa si affiderà probabilmente a Kalinic in avanti, con Ilicic e Rossi alle sue spalle. Nella lista degli infortunati entra Pasqual, per un problema tendineo.

Frosinone-Empoli

Stellone concederà spazio dall’inizio a Rosi e Dionisi. Ballottaggio tra Pavlovic e Crivello nel ruolo di terzino sinistro. Giampaolo darà probabilmente spazio a Zielinski dal primo minuto nei tre di centrocampo, confermatissimo Saponara dietro all’attacco formato da Maccarone e Pucciarelli.

Atalanta-Sampdoria

Reja sceglierà Bellini per sostituire l’infortunato Masiello. Ballottaggio tra Cigarini e Carmona in mezzo al campo. Zenga si affiderà a Zukanovic e Moisander come centrali difensivi; Correa agirà nel ruolo di trequartista dietro ad Eder e Muriel

Sezione: SGUARDO SERIE A / Data: Sab 26 settembre 2015 alle 14:00
Autore: Andrea Propato
vedi letture
Print