Si è disputata,nel turno infrasettimanale giocatosi ieri, la nona giornata del campionato di Serie D girone B. Termina con un pareggio a reti inviolate la grande sfida tra Crema e Pontisola e soprattutto tra gli ex Giana Recino e Biraghi. Vittoria per 3-2 del Caravaggio ai danni della Grumellese: spicca nel tabellino dei marcatori il gol dell'ex Giana Romanini al 19' del secondo tempo. Sconfitto per 1-4 il Ciserano dal Rezzato. Terminano con il risultato di 1-2 le partite tra Bustese e Darfo Boario e tra Scanzorosciate e Lecco. 2-1 invece del Lumezzane sul campo della Romanese. 0-2 tra Trento e Levico Terme. La Pro Patria vince per 0-1 sul campo della Virtus Bergamo: a segno ancora Santana che vince lo scontro diretto con Pllumbaj. Vince anche per 1-0 la Pergolettese sul campo del Ciliverghe Mazzano. 

CLASSIFICA DOPO LA 9^ GIORNATA: Rezzato, Darfo Boario 20; Pro Patria 18; Pergolettese 17; Pontisola, Ciliverghe Mazzano 16; Caravaggio, Virtus Bergamo 15; Lecco 13; Levico Terme 12; Crema 11; Bustese, Ciserano 8; Dro, Trento 7; Grumellese 6; Scanzorosciate 5; Lumezzane 5; Romanese 4.

PROSSIMA GIORNATA (22 OTTOBRE): Ciliverghe Mazzano-Trento; Crema-Virtus Bergamo; Darfo Boario-Pergolettese; Dro-Pontisola; Grumellese-Lumezzane; Lecco-Bustese; Pro Patria-Caravaggio; Rezzato-Scanzorosciate; Romanese-Ciserano; Riposa Levico Terme

Sezione: VICINI DI CASA / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 20:55
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print