Si è disputata durante il week-end appena trascorso la seconda giornata del campionato di Serie D girone B. Tra gli ex Giana spicca il gol vittoria di Recino al 90' che regala la vittoria per 2-1 al suo Ponte San Pietro-Isola. A segno anche De Angelis e Ferreira Pinto. Sconfitta per 1-0 in casa del lecco invece per il Crema dell'ex capitano della Giana Erminio Biraghi. Vittorie per 1-0 di Darfo Boario, Virtus Bergamo e Caravaggio rispettivamente contro Dro, Levico Terme e Trento. Poker della Pergolettese in casa contro il Lumezzane. Vittoria per 2-0 della ripescata Romanese in casa contro la Grumellese e infine pareggio per 1-1 tra Rezzato e Pro Patria e tra Bustese e Ciserano.

CLASSIFICA DOPO LA 2^ GIORNATA: Caravaggio, Virtus BergamoPontisola 6 punti; Ciserano, Rezzato, Bustese Milano e Pro Patria 4; Pergolettese, Romanese, Crema, Darfo Boario Terme, Dro Alto Garda 3; Lecco 2; Scanzorosciate, Ciliverghe Mazzano, Grumellese, Levico Terme, Lumezzane e Trento 0

PROSSIMA GIORNATA (mercoledì 13 settembre): Pro Patria-Calcio Romanese; Caravaggio-Levico Terme, Ciserano-PergoletteseCrema-Rezzato, Dro Alto Garda-Lecco, Lumezzane-Trento, Pontisola-Darfo Boario, Scanzorosciate-Bustese Milano, Virtus Bergamo-Ciliverghe Mazzano. Riposa: Grumellese.

Sezione: VICINI DI CASA / Data: Mar 12 settembre 2017 alle 23:45 / Fonte: in collaborazione con Davide Villa
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print