La società S.S.D. MAPELLO A R.L., attraverso il proprio sito ufficiale www.mapellocalcio.it comunica di avere raggiunto l’accordo come club partner del REAL MADRID!!!

Il Real Madrid è la società calcistica tra le più grandi al mondo. Questo il palmarès del club spagnolo: 33 campionati di Spagna, 12 Coppe dei Campioni/Champions League, 2 Coppe Uefa, 3 Coppe Intercontinentali, 2 Coppe del mondo per club, 19 Coppe del Re, 1 Coppa della Liga, 10 Supercoppe di Spagna, 4 Supercoppe UEFA.

Grazie al proficuo lavoro effettuato in questi mesi, nelle ultime ore è stato stipulato il contratto con la Fundaciòn Real Madrid Clinics, la scuola calcio del Real Madrid. La società S.S.D. MAPELLO A R.L. sarà dunque partner a tutti gli effetti della società spagnola ed il campo sportivo di Mapello dall’11 al 15 giugno 2018 sarà sede ufficiale del "Calcio camp dei Galattici".

Il programma di formazione è stato sviluppato dalla gloriosa accademia giovanile del Real Madrid, che ha la sua sede nella leggendaria Ciudad Deportiva, la quale metterà a disposizione dei partecipanti quanto segue:

Allenamento per ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni.

Due sedute/sessioni di allenamento al giorno (allenatori Fundaciòn Real Madrid Clinics).

Analisi del gioco con scorecard personalizzata.

1 kit completo originale Adidas e pallone Adidas calcio camp Real Madrid.

1 borraccia e 1 sacca calcio camp Real Madrid.

Progressi sportivi e premio sportivo vincitori calcio camp Real Madrid.

Certificato di partecipazione personalizzato col nome del partecipante.

Staff tecnico formato da allenatori spagnoli con licenza Uefa o da ex calciatori professionisti, che lavora seguendo le indicazioni del glorioso settore giovanile del Real Madrid.

Insegnamento dei valori: oltre alle abilità calcistiche e al talento individuale, nei RMFC contano anche valori come disciplina, gioco di squadra, correttezza e il rendimento tramite il lavoro. Insegnamento di importanti valori sportivi come rispetto, tolleranza, “alimentazione sportiva“.

Pasti quotidiani, seguendo un menù da atleta, che saranno forniti nella pausa tra gli allenamenti.

Le bevande durante i pasti e gli allenamenti verranno fornite direttamente da RMFC.

Assicurazione.

Per tutte le info e le modalità di iscrizione collegarsi al sito frmclinics.com.

 

Sezione: VICINI DI CASA / Data: Ven 17 novembre 2017 alle 08:33 / Fonte: www.mapellocalcio.it
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print