A Trezzo ed in ogni appassionato di calcio ha lasciato ricordi indelebili contribuendo a fare la storia della Tritium. Parliamo di Enrico Bortolotto, che ha vestito la maglia biancoazzurra dalla stagione 2007/2008 fino all'estate 2013 regalandoci momenti indimenticabili. Domenica prossima 23 aprile 2023 a quasi 42 anni, essendo nato il 7 settembre 1981, l'esterno offensivo ha deciso di dare l'addio al calcio.

Questo il messaggio della Piovese, compagine della provincia di Padova - dove risalgono le origini dei fratelli Bortolotto - che milita nel girone B di Eccellenza Veneta, pubblicato sui propri canali social per ringraziare ed omaggiare il suo N. 10:

“Domenica pomeriggio al Vallini ci sarà l'ultima partita del campionato e sarà una giornata davvero importante per il nostro capitano Enrico Bortolotto: sarà infatti l'ultima partita della sua gloriosa carriera! Un giocatore fenomenale per qualità e costanza, che fino a 41 anni passati ha regalato emozioni nei campi da calcio. Un trascinatore in campo e fuori, un vero esempio per i più giovani! Il nostro numero 10 ha deciso di terminare la sua carriera con i nostri colori e noi vogliamo celebrarlo come si deve: invitiamo tutti domenica prossima al Vallini per questa partita speciale”.

Sezione: EDITORIALE / Data: Gio 20 aprile 2023 alle 09:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print