Per il derby di oggi contro l’AlbinoLeffe, che la Giana Erminio non vince dal 2015 (negli ultimi sette precedenti tra campionato e Coppa Italia ci sono state cinque vittore bergamasche e due pareggi), Cesare Albé dovrebbe confermare il giovane Finardi (2001) in mediana e inserire Maltese dietro le punte. A centrocampo è ballottaggio tra Palazzolo e Rossini, mentre la difesa dovrebbe essere la solita delle ultime partite. In attacco Ferrario e Perna, anche se Ruocco sta guadagnando posizioni. 

L’AlbinoLeffe di Marco Zaffaroni recupera per il derby il centravanti Sasha Cori, assente nelle ultime due gare per un affaticamento muscolare. Farà coppia davanti con l’ex Jacopo Manconi. Per il resto solito 3-5-2 con in difesa l’ex Tritium Ruggiero Riva. 

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 17.30):

ALBINOLEFFE (3-5-2) Savini; Canestrelli, Mondonico, Riva; Gusu, Trovato, Genevier, Giorgione, Petrungaro; Cori, Manconi. All. Zaffaroni.

GIANA (4-3-1-2) Zanellati; Perico, Bonalumi, Montesano, De Maria; Palazzolo, Finardi, Pinto; Maltese; Ferrario, Perna. All. Albé.

ARBITRO Andreano di Prato.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Dom 11 ottobre 2020 alle 08:15
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print