Si è svolto oggi un allenamento congiunto fra la Giana Erminio e la Virtus Vecomp Verona, con due tempi da 60’ ciascuno per dar modo a tutti i componenti delle due rose di ritrovare il ritmo partita dopo la sosta invernale, in vista della ripresa del campionato di domenica prossima 12 gennaio. Prima del fischio d’inizio il presidente-allenatore veronese Luigi Fresco ha omaggiato mister Cesare Albè di una targa commemorativa per la sua lunga permanenza sulla stessa panchina, un’esperienza che accomuna in maniera singolare mister Albè e mister Fresco.

Nel primo tempo mister Fresco per la Virtus Vecomp Verona schiera: Sibi (40′ Giacomel), Danieli, Vannucci, Danti, Santacroce, Magrassi, Sirignano, Lupoli, Onescu, Sammarco, Visentin. Nella ripresa sono in campo: Giacomel, Pinton, Curto, Pellacani, Sirignano (Visentin 40’ st), Sammarco (Danieli 30’ st), Cazzola, Gasperi, Marcandella, Da Silva, Odogwu (a disp: Chiesa, Dusi, Grazioli). La formazione di mister Albè per la Giana Erminio nella prima frazione di gioco: Leoni (47′ Marenco), Solerio, Gambaretti, Pedrini, Duguet, Remedi, Fumagalli (dal 45' Corti), Zulli, Pirola, Mutton, Greselin. Nel secondo tempo: Marenco, Sosio, Pirola, Perico, Stanzione (Cazzago 50’ st), Dalla Bona (Serafini 50’ st), Capano, Piccoli, Perna, Bellazzini, Cortesi (a disp: Montesano).

La prima frazione di gioco si chiude con la Giana in vantaggio 0-1, grazie al gol segnato da Pedrini al 6’. La ripresa si apre con un palo colpito da Perna al 10’, ma al 35’ Curto segna il gol dell’1-1 e Visentin al 55’ raddoppia per i padroni di casa.

VIRTUS VECOMP VERONA-GIANA ERMINIO 2-1

Marcatori: Pedrini 6’ pt, Curto 35’ st, Visentin 55’ st

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Dom 05 gennaio 2020 alle 17:00 / Fonte: asgiana.com
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print