Alla presentazione del nuovo sponsor NTE Process, era presente anche mister Oscar Brevi che ha poi risposto a qualche domanda dei giornalisti presenti. 

Con il Sudtirol, secondo in classifica, sarà una gara simile a quella con la JuventusU23? Giana tutta dietro e pronta a ripartire?

"Se il risultato finale sarà lo stesso sicuramente sì. A parte le battute sappiamo che è un impegno difficile. Il Sudtirol è secondo in classifica, noi ce la metteremo tutta. Io sono molto fiducioso perché la strada presa è quella giusta. La squadra lotta, si impegna anche durante la settimana con abnegazione ma con i tanti ragazzi che abbiamo, molti al primo anno nei professionisti, non è facile, soprattutto all'inizio. Mancano ancora 31 partite e resto convinto che possiamo fare bene". 

Di recente hai detto che tutti i ragazzi avrebbero avuto la loro chance di giocare e far vedere le loro qualità. Due non hanno ancora esordito in campionato, Gulinelli e Caferri, come mai ?

"Caferri si è infortunato durante la preparazione ed è stato fuori un mese. Ora è rientrato e sia lui che Gulinelli avranno il loro spazio quando lo riterrò opportuno". 

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 09 ottobre 2021 alle 08:35
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print