Luca Giudici, centrocampista della Giana Erminio, ha parlato a Monza-news.it del prossimo derby col Monza, del quale ha vestito la maglia fino a gennaio: "Ho avuto qualche fastidio al ginocchio operato, ma ora sto abbastanza bene, nello scorso match a Salò sono entrato un quarto d'ora e spero tanto di esserci per domenica. Per me chiaramente è una partita speciale, perché l'anno scorso è stata una stagione importante sia a livello personale che di squadra col Monza. Ma nel momento in cui inizia la partita, con i tre punti in palio, l'obiettivo è solo quello di vincere. Speciale quindi fino ad un certo punto, poi si gioca e io adesso gioco per la Giana Erminio".

"La cessione di gennaio? All'inizio credevo di rimanere a Monza. Poi un po' l'infortunio, un po' altri fattori, abbiamo deciso insieme alla società di optare per questa soluzione che ha accontentato un po' tutti. Mi è dispiaciuto perché rimanere lì sarebbe stata una bella occasione. Ma al Monza serviva un giocatore più pronto in quel ruolo e a me serviva giocare. E quindi è andata così". 

"Del Monza non possiamo dire di temere un giocatore in particolare, ne ha venticinque di alto livello. Noi comunque prepariamo la partita non guardando l'avversario ma solo noi stessi, cercando di lavorare come abbiamo fatto da quando c'è mister Maspero". 

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mar 02 aprile 2019 alle 13:40 / Fonte: www.tuttoc.com
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print