L'attaccante Jacopo Manconi oggi ha salutato con un post su Instagram la Giana Erminio. Ieri, 30 giugno, è terminato il suo prestito alla società di Gorgonzola e l'attaccante è tornato al Perugia, con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2021. Manconi, arrivato a gennaio, ha totalizzato 8 presenze con 5 gol e prima della pandemia stava trascinando la Giana alla salvezza. Queste le belle parole scritte sul suo profilo:

Devo tanto alla Giana ! E la voglio ricordare così! Con degli scatti che racchiudono le persone e gli uomini che eravamo in campo! Che davano tutto per questa maglia ! Ognuno dava tutto per il suo compagno! Tutte persone umili con un solo obbiettivo nella testa!
Poche volte nella mia carriera ho trovato persone così che mi hanno dato così tanto! E quindi li ringrazierò per tutta la vita!
Come devo ringraziare il mister che mi ha dato la possibilità di far tornare il vecchio Manconi e di farmi riscoprire chi era e cosa potesse fare ...
I tifosi che mi hanno subito accolto benissimo! E che hanno creduto anche loro in me! Non meritavamo tutto questo! Mi fa male tutto questo!
Non ci credo, non voglio crederci!
Perché sono sicuro che la Giana tornerà presto su. Perché è quello che si merita questa società!

Jacopo Manconi

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mer 01 luglio 2020 alle 21:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print