Andrea Tremolada, giocatore della Giana Erminio, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com dopo la debacle in Coppa Italia contro il SudTirol. Queste le sue parole: 

Prestazione positiva nonostante il risultato.
"La prestazione da parte di tutta la squadra c’è stata sotto ogni aspetto, ma purtroppo quando si perde 4-1 devi guardare i lati negativi e capire per quale motivo pur giocando bene sono stati presi 4 goal".

Cosa non ha funzionato?
"L’inesperienza in campo, subito il 2-1 ci siamo disuniti".

Comunque positiva la tua prestazione.
"Riguardo la mia prestazione personale quando non si segna non è mai positiva per un’attaccante, però sono stati fatti 60 minuti buoni. Poi siamo un po’ calati".

Come ti stai trovando in questo avvio di stagione?
"Sto iniziando a conoscere bene ora la categoria avendo militato sempre nella Serie D, trovo una bella differenza a livello tattico e anche atletico però il bello è che è tutto più stimolante. C’è un grande gruppo all’interno della Giana: a partire dallo staff fino a noi giocatori, c’è un giusto equilibrio tra persone esperte e giovani, ogni giorno lavoriamo per arrivare al nostro obbiettivo". 

Un commento finale sul prossimo avversario in campionato.
"Sarà una partita difficile come tutte quelle che abbiamo affrontato, dobbiamo pensare a noi e riscattarci dal brutto risultato di Coppa". 

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Ven 17 settembre 2021 alle 17:30 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print