GIANA ERMINIO

LEONI 5,5 Torna titolare dopo due mesi e sembra in palla ma dopo il primo gol di Masetti, con un tiro non irresistibile, viene travolto.

MADONNA 6 Buona corsa sulla fascia, mette qualche cross interessante e gioca una partita sufficiente.

PIROLA 5 Nel primo tempo abbastanza bene, poi nella ripresa si spegne la luce e viene espulso per un fallo da ultimo uomo su Mastroianni.

MONTESANO 5 Sta attraversando un periodo di involuzione preoccupante ed è sempre in difficoltà con tutti gli attaccanti avversari.

SOLERIO 5,5 La voglia di far bene è tanta, ma le gambe e la condizione ancora non ci sono. Si spinge in avanti spesso lasciando scoperta la sua fascia. E il primo gol viene proprio da lì.

REMEDI 4,5 Anche per lui discreto primo tempo ma poi buio totale nella ripresa. La sua espulsione per proteste è la mazzata definitiva alla squadra.

PICCOLI 5 Il play davanti alla difesa non è il suo ruolo e si vede ancora una volta. Peccato, perché da mezzala sarebbe sicuramente più utile.

PEDRINI 6,5 Da esterno si trasforma in mezzala a tutto campo e alla fine è il migliore della Giana. Copre anche Solerio quando il terzino si sgancia in avanti.

CAPANO 5,5 Un tempo a Monza e oggi titolare dietro le due punte. Gara senza squilli, esce dopo un’ora (dal 14’ s.t. FUMAGALLI 5.5 Albé gli dà fiducia ma lui stavolta non la ripaga).

PERNA 5 Il bomber si è smarrito. Come tutta la squadra non riesce più a incidere e quando arretra dietro le punte, è anche peggio.

CORTESI 5 Nel primo tempo va al tiro una volta e si fa vedere, nella ripresa anche lui sparisce dalla partita.

PRO PATRIA

Mangano 6,5; Battistini 6, Lombardoni 7, Boffelli 6; Masetti 7 (dal 43’ s.t. Cottarelli s.v.), Fietta 6, Bertoni 6 (dal 34’ s.t. Colombo s.v.), Palesi 6 (dal 14’ s.t. Pedone 6,5), Galli 6; Le Noci 6,5 (dal 34’ s.t. Kolaj s.v.), Parker 5,5 (dal 14’ s.t. Mastroianni 6,5).

ARBITRO: Arena di Torre del Greco 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mar 17 dicembre 2019 alle 09:15
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print