GIANA ERMINIO

ZANELLATI 6 Passa un insolito pomeriggio da spettatore. Il Seregno calcia solo due volte in porta e da lontano, nessun problema per lui.

PERICO 6,5 E’ probabilmente il migliore della Giana. Si spinge spesso in avanti, è uno dei pochi che prova a tirare da fuori e mette spesso cross invitanti in area.

BONALUMI 6 Rispolverato dopo diverse panchine, annulla Dell’Agnello e Cocco che non sono mai pericolosi.

PIROLA 6 Anche il classe 2001 rientrava dopo diverse giornate causa infortunio e scelte tecniche. Si fa trovare pronto e si candida, come Bonalumi, per tornare titolare.

COLOMBINI 6 Ancora un infortunio dopo poco più di mezzora. E aveva cominciato bene. Sfortunato (dal 35’ p.t. PALAZZOLO 5,5 Non è più il giocatore della scorsa stagione e anche stavolta si è visto).

PANATTI 6,5 Con Perico, è quello che spinge la Giana ad attaccare per cercare la vittoria ma bisogna far gol. Ci sarebbe voluta un’altra sua magia, come a Meda.

FERRARI 5,5 A volte troppo lezioso, perde alcuni palloni e rallenta il gioco (dal 17’ s.t. D’AUSILIO 6 Ha le qualità per essere pericoloso ma quando arriva al limite cerca sempre l’assist invece di concludere lui l’azione).

VONO 6 In una partita fa addirittura tre ruoli e nessuno benissimo. Ma si adatta dappertutto e Contini lo lascia in campo.

ACELLA 6,5 Tocca al classe 2002 fare il trequartista e interpreta il ruolo con le sue caratteristiche di corsa e dinamismo. Grande azione personale dopo 6’, poi si perde un po' nel grigiore generale (dal 26’ s.t. TOURE 6 Il classe 2004 forse dovrebbe giocare esterno per sfruttare la sua velocità, invece gioca in mezzo e viene ingabbiato).

TREMOLADA 5,5 All’inizio ha subito un’occasione per segnare ma calcia in bocca a Tozzo. Gioca troppo largo sulla fascia e quando si accentra non becca più un pallone (dal 26’ s.t. CAFERRI 6 Si piazza terzino sinistro e fa il suo).

PERNA 5,5 Quarta partita di fila da centravanti titolare: zero gol segnati. Stavolta non tira neanche in porta (dal 26’ s.t. A. CORTI 6 Entra determinato e con voglia di lottare ma non punge neanche lui).

SEREGNO

Tozzo 6; Gemignani 6, Solcia 6,5, Rossi 6, Zoia 6; Iurato 5,5 (dall’8’ s.t. Bartolotta 6), Raggio Garibaldi 5,5, Invernizzi 5,5 (dal 40’ s.t. Marino sv); Jimenez 6 (dal 31’ s.t. Signorile 6); Cocco 5,5 (dal 31’ s.t. Gomes 6), Dell’Agnello 5 (dall’8’ s.t. Balzano 5,5)

ARBITRO Crezzini 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Lun 04 aprile 2022 alle 14:06
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print