GIANA ERMINIO

ZANELLATI 5,5 Stavolta non è esente da colpe sui gol subiti. Anche se la difesa non lo aiuta, sul tiro di Cicconi poteva e doveva fare meglio.

PERICO 6 Controlla dalla sua parte e spinge poco in avanti. Nella ripresa ottimo cross per Perna dalla trequarti.

CARMINATI 5,5 Bel duello contro Maistrello ma in difficoltà contro la rapidità degli altri attaccanti.

MAGLI 5,5 L’ex di turno non ripete le buone prestazioni precedenti e nella ripresa fallisce davanti alla porta l’occasione del 2-2.

COLOMBINI 6 Rientra dopo l’assenza di Crema e gioca una gara sufficiente (dal 19’ s.t. PIROLA 6 Si rivede in campo dopo l’infortunio, può essere utile nel finale di stagione).

FERRARI 5 In mezzo al campo è troppo lento e perde diversi palloni (dal 35’ s.t. PALAZZOLO S.V.).

PANATTI 7 E’ lui l’anima della Giana: lancia gli esterni, va al tiro da fuori e si inventa un gol di tacco “alla Mancini” che riapre la partita. Ma da solo non basta.

CAFERRI 6,5 Esterno alto come faceva spesso alla Tritium, gioca un buon primo tempo fatto di strappi e iniziative, vedi cross per Vono. Chissà perché Contini lo toglie all’intervallo (dal 1’ s.t. TREMOLADA 6 Dentro per aumentare il peso in attacco della squadra, gioca troppo largo e non vicino a Perna come dovrebbe).

D’AUSILIO 6 Contini punta giustamente su di lui ma stavolta il trequartista non ripaga la fiducia. Troppo lontano dalla porta avversaria e anche da Perna (dal 19’ s.t. TOURE 6 Velocità e gioco di gambe ci sono ma è troppo leggero per impensierire la difesa del Renate).

VONO 6 Nel primo tempo costringe Pizzignacco a una prodezza nella prima palla-gol della partita. Poi piano piano sparisce dal gioco.

PERNA 6 E’ troppo isolato in attacco e fa quello che può. Nella ripresa non trasforma in gol il cross d’oro di Perico ma da quel corner arriva la rete di Panatti (dal 35’ s.t. N. CORTI S.V.).

RENATE

Pizzignacco 6,5; Anghileri 6,5, Silva 6, Possenti 6 (dal 39’ s.t. Sini sv), Ermacora 6; Marano 7 (dal 22’ s.t. Gavioli 6), G. Esposito 6,5, Celeghin 6; Cicconi 7 (dal 39’ s.t. Spaltro sv), Maistrello 6,5, Piscopo 6 (dal 28’ s.t. Rossetti 6,5).

ARBITRO Ubaldi 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Lun 28 marzo 2022 alle 12:18
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print