Il primo derby Juniores della stagione va alla Tritium che nell'ultimo turno di campionato si impone al Comunale contro il Caravaggio per tre reti a zero e resta prima in classifica. Mister Calvi cambia ancora formazione per tenere alta la concentrazione del gruppo e i ragazzi rispondono presente.

La cronaca del match. Primo tempo già in netto favore dei biancoazzurri: Scalcinati apre le marcature su calcio di rigore per atterramento in area di Donnemma, poi arriva la doppietta di Matrascia con lo stesso Scalcinati in versione assistman. Nella ripresa i ragazzi controllano la gara concedendo poco ai padroni di casa, che si rendono pericolosi al 30' con l'ex di turno Pomer che non riesce a sfruttare l'unica incertezza difensiva: il suo sinistro finisce a lato con Marcandalli battuto. Non accade più nulla e dopo sei minuti di recupero il direttore di gara signor Galli decreta la fine delle ostilità. 

La Juniores Tritium rimane così saldamente al comando della classifica in solitaria. Sabato prossimo 30 ottobre i biancoazzurri di mister Calvi e Bassani ricevono allo Stadio "La Rocca" di Trezzo sull'Adda lo Sporting Franciacorta. La formazione bresciana si presenta con due vittorie e un pareggio avendo già osservato il turno di riposo. Si prevede quindi un'altra partita difficile e molto delicata da affrontare con la giusta mentalità che deve migliorare molto per poter ambire ad altri palcoscenici.

Sezione: JUNIORES TRITIUM / Data: Mar 26 ottobre 2021 alle 08:30
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print