I biglietti per assistere in Tribuna Nord e Tribuna Sud alla prima giornata di Coppa Italia Serie C Giana Erminio-Albinoleffe, in programma domenica 4 agosto alle ore 16.30 allo Stadio “Città di Gorgonzola”, saranno acquistabili SENZA PREVENDITA direttamente il giorno della gara presso la biglietteria dello stadio, aperta a partire dalle ore 14.00. È invece aperta e sarà attiva sino alle ore 19.00 di sabato 3 agosto la prevendita per il Settore Ospiti. Il giorno della gara la biglietteria per acquistare i tagliandi d’ingresso in Tribuna Sud sarà CHIUSA.

PREZZI BIGLIETTI ALLO STADIO IL GIORNO DELLA GARA

Biglietto Unico 5 euro

Si invitano caldamente i tifosi a recarsi in biglietteria con adeguato anticipo per evitare il formarsi di lunghe code al botteghino, che possono rischiare di ritardare l’ingresso allo stadio. Tutte le biglietterie e lo sportello accrediti dello Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” sono ubicati in Via dello Sport. Per l’acquisto dei biglietti è necessario esibire un documento di identità.

PREZZI e PREVENDITA SETTORE OSPITI

Biglietto Unico 5 euro (+ 20 cent diritti di prevendita SOLO ONLINE)

PUNTI VENDITA

I biglietti possono essere acquistati in prevendita tramite il circuito Best Union – Vivaticket: ON LINE, previa registrazione, al link https://www.vivaticket.it/ita/event/coppa-italia-serie-c-2019-20-giana-giana-erminio-albinoleffe/135355 con l’opzione STAMPA A CASA – PRINT AT HOME oppure nei punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano. Al link sottostante tutti i punti vendita suddivisi per regione e provincia: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

BAMBINI GRATIS ALLO STADIO

Ingresso gratuito per tutti i bambini fino ai 6 anni compiuti, accompagnati da un adulto pagante. Basterà presentarsi ai cancelli d’ingresso con il bimbo (munito di documento d’identità solo in caso di dubbio sull’età).

GRATIS ALLO STADIO ATLETI UNDER 14 DI TUTTI GLI SPORT

Come per la passata stagione, anche durante le gare casalinghe del campionato 2019/20 saranno riservati dei posti gratuiti in Tribuna Sud a tutte le società sportive (NON SOLO CALCIO) del territorio che ne faranno richiesta, per i loro atleti al di sotto dei 14 anni. COME RICHIEDERE I BIGLIETTI OMAGGIO? Ciascuna società sportiva potrà assistere gratuitamente alle partite casalinghe della Giana Erminio comunicando i dati (nome, cognome, luogo e data di nascita) di max trenta ragazzi Under 14 e quattro adulti accompagnatori ad ogni gara. I dati dovranno essere comunicati via mail a info@asgiana.it entro e non oltre il 1° agosto 2019.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 30 luglio 2019 alle 11:20 / Fonte: www.asgiana.com
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print