Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Fabio, tifoso della Tritium:

Buongiorno

Scrivo per la prima volta ma vi seguo da tanto tempo.

Due questioni:

1) Tritium 
2) Sito TuttoTritiumGiana

Sulla squadra se ne sono dette tante, ma personalmente ritengo che l'attuale dirigenza stia facendo molto bene. Certo, in questo momento la classifica è sicuramente deficitaria, ma, dobbiamo tener conto che la categoria è pur sempre di alto livello ed aver fiducia in questa squadra ed in questa società,  perchè a mio parere ha i mezzi per potersi rimettere in carreggiata. Lo dimostra il fatto che è intervenuta recentemente sul mercato, con acquisti importanti e di categoria. Lo hanno già detto in molti, per cui mi associo e sottolineo, che non credevo che dalle ceneri di quanto rimasto dalla vergognosa vicenda Di Conza, si potesse  riprendersi nel giro di pochissimo tempo,  e questo non è da poco, nulla è scontato. Non è perchè si chiama Tritium e i risultati vengono da sè. Qui c'è da parlare di  ottima gestione su tutti i fronti. Quindi, fiducia e avanti , siamo la Tritium, viva la Tritium.

Per il sito TuttoTritiumGiana.com, debbo dire che è sempre ben aggiornato e preciso, ma purtroppo da anni, non riesco a darmi pace, dato che non vedo la classifica dei bianco azzurri nella home page... Per quale motivo?? Non capisco...lo spazio c'è. Per quanto riguarda alcuni articoli proposti, mi sembra di essere su un altro portale... a tinte nero azzurre (milanesi ovviamente).  Mi permetto un suggerimento : Oltre al pur sempre grande Vecchi (sempre molti articoli), vediamo se si riesce a sentire o risentire tanti altri protagonisti della nostra Tritium. Ad esempio Dionisi grande allenatore emergente che nel giro di poco tempo, sta ottenendo grandissimi risultati....di cui purtroppo ho visto solo un articolo (a meno che non me sono perso qualche altro).  Qualche articolo sui giocatori passati da Trezzo, sarebbe molto gradito...dai piu' anziani, ma  anche dai giovanissimi che non li hanno conosciuti. Ricordare match speciali passati dalla nostra "Pista", la rovesciata del Peso con il Calangianus (magari con una bella intervista a Re Giorgio).

Grazie

P.S
Non sono ne milanista ne juventino,  quindi se ho notato quanto sopra, è perchè è molto evidente. Mentre sto scrivendo leggo del 3-0 di oggi...Grandi!!!! Ci voleva.

Forza Tritium

Fabio

Se volete fare come lui ed esprimere il vostro parere sulla Giana Erminio oppure sulla Tritium, scriveteci a redazione@tuttotritiumgiana.com.
La vostra lettera verrà pubblicata sul portale e tutti potranno condividere il vostro pensiero.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Gio 07 gennaio 2021 alle 09:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print