TRITIUM

ACERBIS 6 Pomeriggio da spettatore per il portierone che dopo diverse giornate torna a mantenere la porta inviolata.

SECCHI 6,5 Il terzino classe ’99 è molto attento sia in difesa che nelle proiezioni offensive e si guadagna la fiducia di Sgrò.

PERICO 6 Ordinaria amministrazione contro le due punte dell’Arcellasco che gli fanno solo il solletico.

BERTAGLIO 6 Anche lui, protagonista di un paio di buoni anticipi, non deve sudare troppo per tenere a bada gli attaccanti avversari.

CAFERRI 6,5 Nel primo tempo sembra avere il freno a mano tirato; nella ripresa si sgancia e si fa vedere sulla fascia.

MOTTA 6 Discreta prestazione senza particolari guizzi per il classe 2000 (39’ st GHOUNAF SV).

CASCINO 6,5 Con Marinoni infortunato, tocca a lui il ruolo di centrale in mezzo al campo. Fatica un po' a creare gioco, meglio quando si incunea nell’area avversaria.

MAPELLI 6 A lui invece tocca la fascia di capitano che cerca di onorare con il solito impegno.

GABELLINI 7 Ritorna titolare dopo diversi mesi e mostra giocate che alla Tritium sono mancate: vedi lo stop e l’assist al bacio per il secondo gol di Volpi (dal 22’ st VITALI 6 Entra a risultato acquisito).  

VOLPI 7,5 Non si vede molto, ma quando si vede è davanti alla porta, pronto a mettere la palla in rete Succede due volte e adesso sono 13 gol in campionato (dal 22’ st GALBIATI 6 Il Toro in questa stagione è fermo a uno. Ha una buona palla in area ma invece di calciare in porta cerca l’assist per Vitali).

CASTELLI 6,5 Lui si accende a tratti ma quando lo fa crea quasi sempre qualcosa di buono, come il cross perfetto che vale il primo gol di Volpi (dal 27’ st GUERRINI 6 Si piazza sulla fascia sinistra ma non regala sussulti).

ARCELLASCO CITTA’ DI ERBA

Salvi 6; Annunziata 6, Garofoli 5,5, Calabresi 5,5, Mazzeo 6 (28’st Borlina sv); Cò 5,5 (9’ st Valsecchi 6), Castelnuovo 5,5 (29’st Corti sv), Galli 6 (11’ st Caligiuri 6), Molteni 5 (25’st Gallo 5,5); Agostoni 5, Dell’Oro 5.

ARBITRO: Santinelli di Bergamo 6.

Sezione: NEWS TRITIUM / Data: Lun 01 aprile 2019 alle 17:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print