La Giana Erminio, reduce da tre risultati utili consecutivi, oggi sarà di scena allo stadio “Città di Arezzo” per affrontare i toscani, anch’essi in serie positiva da tre giornate (tre pareggi).

Cesare Albé, oltre ai lungodegenti Solerio e Duguet, sarà privo anche di Maltese che si è infortunato mercoledì scorso con la Pergolettese. Il tecnico ha in mente di schierare un 4-4-2 per non abbassarsi troppo come successo proprio mercoledì. La difesa, vista anche l’assenza di Otelé, dovrebbe essere la solita con Madonna, Pirola, Montesano e Perico davanti a Marenco. A centrocampo Remedi (ex di turno), Pinto, Piccoli e uno tra Pedrini, Capano e Zulli con il primo favorito. In attacco Perna dovrebbe far coppia con Cortesi, autore del gol con la Pergolettese. L’alternativa è Mutton.

Di Donato, allenatore dell’Arezzo, rimane fedele al 4-4-2 e ritrova Luciani, che ha scontato la sua squalifica e permetterà a Borghini di tornare al centro della difesa. E in attacco sarà riproposta la coppia formata da capitan Cutolo e Gabriele Gori, ex bomber della Fiorentina Primavera. 

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi (ore 15.00):

AREZZO (4-4-2) Pissardo; Luciani, Borghini, Ceccarelli, Corrado; Belloni, Foglia, Tassi, Rolando; Cutolo, Gori.  All. Di Donato.

GIANA (4-4-2) Marenco; Madonna, Pirola, Montesano, Perico; Remedi, Pinto, Piccoli, Pedrini; Perna, Cortesi. All. Albé.

ARBITRO Collu di Cagliari.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 20:51
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print