Gianluca Leo, direttore sportivo della Tritium, si accinge ad iniziare la sesta stagione in biancoazzurro: domenica 12 settembre 2021, infatti, ci sarà la partita del turno preliminare di Coppa Italia di serie D in trasferta contro il Caravaggio, mentre domenica 19 ci sarà l'esordio in campionato nel girone D in trasferta in provincia di Pistoia contro l'Aglianese. Ai microfoni della redazione del portale TuttoTritiumGiana.com Leo esprime le sue sensazioni.

Gianluca, finalmente iniziamo le partite ufficiali. Come vedi il Caravaggio?
"Domenica 12 settembre 2021 affronteremo finalmente una squadra di pari categoria in una partita ufficiale. Sicuramente sarà un test importante per valutare a che punto siamo del nostro percorso".

E' una squadra quasi praticamente del tutto rifatta.
"Sì, ho strutturato una rosa quasi del tutto nuova con un nuovo allenatore. So perfettamente che ci vuole tempo, ma so che i ragazzi lavorano con molta dedizione ed attenzione. Col Caravaggio sarà importante la prestazione ma non andremo in terra bergamasca in gita".

I tifosi si chiedono se ci sarà qualche colpo finale di mercato, magari uno o più giocatori esperti dalla serie C o D. 
"Io sono convinto che siamo una buona squadra. Se ci saranno giocatori che possono migliorare la rosa non mi farò certo trovare impreparato. Quest'anno non possiamo sbagliare: dovremo mantenere la categoria a tutti i costi".

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 11:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print