La dirigenza della Tritium è al lavoro per individuare il nuovo allenatore biancoazzurro a seguito dell'esonero di Ivan Pelati di giovedì scorso. Secondo rumors raccolti in esclusiva dalla redazione del portale TuttoTritiumGiana.com, sono tre i mister in corsa per la panchina abduana.

Gli indizi conducono ai nomi di tre mister esperti:
- Omar Nordi, classe '71, originario di Torino, ex attaccante professionista in serie C con le maglie di Valenzana, Turris, Trento, Cittadella, Pavia, Legnano, Reggiana e Pergocrema e in serie D con le casacche di Fanfulla e Casteggio Broni. Da allenatore si è seduto sulle panchine delle giovanili del Torino e del Pavia e in serie D del Sondrio;

- Damiano Zenoni, classe '77, bergamasco, ex centrocampista professionista in serie A con le maglie di Atalanta, Udinese, Parma e Piacenza e fratello gemello di Cristian, anche lui ex calciatore. In passato si è seduto sulla panchina della Grumellese in serie D e del Feralpi Salò in serie C;

- Alessio Tacchinardi, classe '75, originario di Crema, ex centrocampista professionista in serie A con le maglie di Atalanta, Juventus e Brescia e in Spagna in Liga con la casacca del Villarreal, ed ex allenatore in serie D di Pergocrema, Pergolettese, Lecco e Crema.

Tutti e tre sono ottimi allenatori. Nei prossimi giorni dovrebbe essere fatta la scelta del nuovo allenatore della Tritium.

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 24 ottobre 2020 alle 14:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print