Per la prima volta nella storia una partita della Giana Erminio sarà trasmessa in diretta dalla Rai. E’ il posticipo di oggi alle 18.00 contro la Carrarese, nella quale i biancoazzurri andranno alla caccia della prima vittoria in campionato. Un’altra novità sarà la presenza in panchina di Andrea Chiappella, ex capitano della Giana, al posto dello squalificato Maspero. Per quanto riguarda la formazione sarà confermato il 4-3-3 visto a Gozzano domenica scorsa. La difesa e il centrocampo dovrebbero essere gli stessi, mentre nel tridente Duguet è in vantaggio su Otelé. Poi Perna al centro dell’attacco e Mutton a sinistra.

La Carrarese, allenata da Silvio Baldini, ex tecnico dell’Empoli in Serie A, sarà priva di tre pezzi da novanta: il centrocampista Pasciuti e gli attaccanti Maccarone e Caccavallo. Ci sarà invece Ciccio Tavano, in ballottaggio con Calderini per completare il tridente con Infantino e Valente.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 18.00):

GIANA (4-3-3) Leoni; Sosio, Pirola, Perico, Solerio; Piccoli, Pinto, Remedi; Duguet, Perna, Mutton. All. Chiappella (Maspero squalficato).

CARRARESE (4-3-3) Forte; Ciancio, Murolo, Tedeschi, Mignanelli; Foresta, Damiani, Cardoselli; Calderini, Infantino, Valente. All. Baldini.

ARBITRO: Miele di Nola.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 23 settembre 2019 alle 09:55
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print