Ritorna anche questa settimana L’INDISCRETO”, la nuova rubrica nella quale la redazione di TuttoTritium.com vi illustra di cosa si occupano i giocatori ed i collaboratori della Tritium al di fuori del campo di calcio. In questa terza puntata parliamo dei giocatori Luca Brambilla, Andreas Mapelli e Nicolò Bodini.

LUCA BRAMBILLA  -  CLASSE 1993  -  PORTIERE

Lavora con il padre, prima gestore di un negozio di abbigliamento ed ora nella ditta di proprietà dello stesso.

ANDREAS MAPELLI  -  CLASSE 1993  -  DIFENSORE

E' diplomato presso l'Istituto per Geometri "Nizzola" a Trezzo sull'Adda. Adesso è alla ricerca di un'occupazione lavorativa: nel frattempo aiuta il padre nell'attività di idraulico.

NICOLO' BODINI  -  CLASSE 1987  -  CENTROCAMPISTA

Frequenta l'Università degli Studi di Brescia dove è iscritto al corso di laurea in Scienze Motorie. Nello stesso tempo lavora come guardia giurata sempre a Brescia ed è preparatore di calcio al Brescia Calcio.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 16 ottobre 2013 alle 08:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print