TRITIUM
MIGLIORE 7: Nel primo tempo respinge il rigore di Forte tenendo in partita i suoi, a inizio ripresa si fa un po’ sorprendere dal gol di Riccò che alla fine decide la partita. Ma è colta di sorpresa anche tutta la retroguardia. 

VINCENZI 5,5: Soffre la velocità di Forte in fase difensiva, nella ripresa con la squadra sbilanciata in avanti spinge di più sulla fascia per dare una mano ai compagni.

FABIANI 6: Guida la sua difesa e nell’ultima parte di gara con la squadra sbilanciata in avanti va a fare l’attaccante aggiunto per cercare il gol del pareggio. Chiude in ritardo sulla conclusione di Riccò che decide la partita.

MEREGALLI 6: Alla sua seconda da titolare si conferma al centro della difesa e la sua intesa con Fabiani cresce costantemente dimostrando di poter essere un punto di riferimento della squadra.

DE STEFANO 6: Contrasta bene Calì dalla propria parte e come il suo compagno aumenta la sua spinta offensiva nel secondo tempo.

DI LAURI 6: Prova a dare geometrie alla squadra toccando tanti palloni, contrastando i giocatori della Correggese in fase di non possesso.

MASPERO 5,5: Non riesce a dare qualità alla manovra della propria squadra, spesso imbrigliato bene dal centrocampo della Correggese che non gli lascia spazio per trovare le sue solite giocate. (dal 21’st CAPUA SV).

SIBILIA 5,5: Come Maspero non riesce ad accendere la luce della squadra, anche perché nel primo tempo si preoccupa più della fase difensiva che di creare gioco. (dal 21’st GARCIA SV).

GOBBI 5: Ben controllato dai difensori della Correggese non riesce mai a rendersi pericoloso. Nella prima frazione di gioco ha l’occasione per portare in vantaggio i suoi ma da posizione defilata calcia a lato. (dal 35’st FRANCHI sv).

MELANDI 5: In difficoltà come i compagni di reparto contro giocatori esperti come Gozzi e Pupeschi che non gli lasciano alcuno spazio.

SALAMI 5: Non riesce mai a rendersi pericoloso e a trovare gli spazi giusti per mettere in difficoltà la retroguardia della Correggese. (dal 21’st CISTERNINO SV).

CORREGGESE
Lugli 6,5, Pupeschi 6,5, Tosi 6, Roma 7, Gozzi 7, Cavallari 6,5 (45’ pt De Santis 6), Ba 6,5, Manuzzi 6,5, Forte 6 (42’ st Landini sv), Calì 6 (37’ st Galli sv), Riccò 7.

ARBITRO
Mattia Nigro di Prato 6 (Marchesin 6–Boato 6).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 23 dicembre 2021 alle 13:29
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print