GIANA ERMINIO

ACERBIS 6 Subito chiude la porta a Cicconi con una bella parata ma poi viene battuto dal colpo di testa di Gabrielloni. Solo una sbavatura nella ripresa su un cross basso di Iovine ma è una sicurezza sui cross alti degli avversari.

PIROLA 6 Sul centrodestra ha meno responsabilità e gioca più tranquillo. Buona mossa questa di Albé.  

BONALUMI 6 Al centro gioca lui e se la cava bene. Gabrielloni e Ferrari hanno una sola palla in due, che purtroppo è quella del gol.  

MONTESANO 6,5 Buona partita, sempre attento e in anticipo sugli attaccanti avversari.

MADONNA 6 All’inizio sbaglia troppo per la voglia di strafare ma con lui in campo arrivano i cross dal fondo e la Giana attacca sulle fasce (dal 40’ st DE MARIA S.V.).

FINARDI 6,5 Da mezzala fa bene entrambe le fasi di gioco e con una gran sinistro segna il suo primo gol nei professionisti (dal 12’ s.t. D’AUSILIO 6 Entra bene e con tanta voglia. Si candida per una maglia da titolare).

MALTESE 6,5 Con lui in campo la Giana cambia faccia e aumenta di qualità. Smista palloni e serve le punte, innesto fondamentale (dal 40’ st ROSSINI S.V.).

PINTO 6 Il capitano il suo gran lavoro lo fa sempre. Da mezzala va subito al tiro e si propone sempre in avanti, Alla fine incassa i complimenti di Ardito (dal 40’ s.t. GRESELIN S.V.).

ZUGARO 7 Ha scavalcato De Maria nelle gerarchie a sinistra e lo dimostra sul campo. Dai suoi piedi partoni i cross per i due gol della Giana, uno con il sinistro e l’altro di destro. Completo.

FERRARIO 6 Meglio delle precedenti uscite, prova a combinare con Perna, ma non è il Ferrario che conosciamo (dal 20’ s.t. DALLA BONA 6 Recupera anche lui, si piazza davanti alla difesa e aiuta la squadra).

PERNA 7 Riscatta le ultime prestazioni negative lottando su ogni pallone e spingendo la squadra in avanti. Apparecchia per Finardi il cross di Zugaro e nel recupero segna un altro gol da tre punti dopo quello con l’AlbinoLeffe. Chiamatela “Zona Perna”.

COMO

Zanotti 6; Iovine 6, Crescenzi 6, Solini 6 (27’ st Magrini sv), Dkidak 5,5; Cicconi 6,5 (27’ st Gatto sv), Bellemo 6, H’Maidat 6 (11’ st Arrigoni 5,5), Terrani 5,5 (11’ st Bovolon 6); Gabrielloni 6,5 (40’ st Walker sv), Ferrari 5.

ARBITRO: Vergaro 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 18:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print