GIANA ERMINIO

MARENCO 7,5 Di gran lunga il migliore in campo. Para tutto: un rigore a Franchi e due tiri a botta sicura di Franchi e Morello soli davanti a lui. Prestazione super per il classe’99.

MADONNA 5,5 Nel primo tempo ha gamba, spinge sulla fascia e mette qualche cross interessante. Nella ripresa non ce la fa più e sbaglia molto.

PIROLA 5 Non riesce mai a prendere Morello e Franchi e commette diversi errori. Sul rigore entra su Franchi con troppa irruenza.

MONTESANO 5,5 Cerca di tappare le falle giganti che si aprono dietro, ci riesce un po' nella ripresa.

PERICO 5,5 Va spesso in difficoltà anche perché “costretto” a giocare a sinistra (dal 1’ s.t. OTELE’ 5,5 Anche lui non è un terzino sinistro e si vede. Ruolo questo che ha un solo giocatore in rosa, Solerio, ancora infortunato). 

PEDRINI 5 Nuova chance da titolare per il classe 2000 ma sulla fascia fa troppa confusione e non crea nulla (dal 1’ s.t. MUTTON 5 Ancora largo a destra fa molto fatica. Non ha il passo per giocare sulla fascia).

REMEDI 5,5 Solita grinta e corsa a tutto campo, ma poco costrutto (dal 32’ s.t. CORTESI 6,5 Secondo gol in campionato pur giocando solo spezzoni di gara. Adesso si merita una chance da titolare).

MALTESE S.V. Dopo 5’ si fa male (probabile stiramento) e senza di lui la Giana subisce alla grande (dall’8’ s.t. CAPANO 5 Albé lo schiera punta esterna ma non riesce mai a saltare l’uomo e a creare pericoli per la Pergolettese).

PICCOLI 5,5 Nel primo tempo viene travolto dagli avversari che corrono il doppio (dal 1’ s.t. GIOE’ 5 Non tocca mai il pallone e riesce a commettere tre falli sui difensori avversari. Dov’è finito il capocannoniere della Serie D?).

PINTO 5 Comincia largo a sinistra e dopo l’infortunio di Maltese torna in mezzo. Ma aldilà dei ruoli, gioca una brutta partita.

PERNA 5 Non trova mai la giocata giusta. E’ da solo contro i tre centrali della Pergolettese che hanno sempre la meglio.

PERGOLETTESE

Ghidotti 5; Coly 6, Canini 6,5, Bakayoko 6; Muchetti 6, Panatti 6,5, Agnelli 6,5 (dal 19’ s.t. Sbrissa 6), Ferrari 6 (dal 19’ s.t. Fanti 6), Girgi 6 (dal 30’ s.t. Villa 6); Franchi 5,5 (dal 12’ s.t. Ciccone 6), Morello 6,5 (dal 30’ s.t. Malcore 5,5).

ARBITRO: Bordin di Bassano del Grappa 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 24 ottobre 2019 alle 14:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print