GIANA ERMINIO

MARENCO 5,5 Incassa tre gol senza essere troppo impegnato, infatti le altre conclusioni del Monza terminano fuori dallo specchio.

MADONNA 5 Dalla sua parte c’è D’Errico e spesso ci va anche Chiricò, lui non riesce ad arginarli e non spinge quasi mai.

GAMBARETTI 6 Respinge un paio di palloni pericolosi che piovono in area. Forse non doveva uscire lui all’intervallo (dal 1’ s.t. PIROLA 5,5 Entra a gara già chiusa e cerca di limitare i danni).

MONTESANO 5 In area perde i duelli con le punte del Monza che vanno regolarmente a segno: prima Brighenti e poi Chiricò.

SOLERIO 5,5 Torna titolare a sinistra ma anche lui non riesce a contrastare gli avversari, soprattutto lo scatenato Chiricò. Però lotta fino alla fine.

GRESELIN 5,5 Titolare a sorpresa, appena arrivato a Gorgonzola e dopo otto mesi dal brutto infortunio subito con la Lucchese. Fa vedere qualche bella giocata ma è in chiara difficoltà (dal 1’ s.t. PEDRINI 6 Sicuramente più dinamico di Greselin, si allarga spesso in fascia e porta avanti qualche pallone).

SERAFINI 5 Esordio in Serie C sul campo della corazzata Monza, per di più schierato davanti alla difesa. Viene travolto da Chiricò e compagnia (dal 1 ‘ s.t. CAPANO 5,5 Gioca mezzala e non combina granché).

PINTO 5 Prima mezzala e poi mediano. Ma anche lui è sempre in difficoltà contro i più forti centrocampisti del Monza.

REMEDI 5 Schierato trequartista per dare fastidio a Fossati, non ci riesce e combina anche qualche errore di troppo (dal 30’ s.t. FUMAGALLI 6 Effettua un bel tiro in porta che sfiora il palo).

PERNA 6 Sbaglia qualche pallone, ma ha sul piede l’unica occasione della Giana per far gol. Va poco cattivo e Fossati riesce a salvare in corner (dal 30’ s.t. BELLAZZINI 6 Esordio con la Giana anche per lui. Si incarica di battere tutti i calci piazzati e sembra pronto).

CORTESI 5 Pronti via ed è troppo timido lanciato contro Paletta in campo aperto. Poi fa solo il solletico ai difensori del Monza.

MONZA

Lamanna 6; Lepore 6,5, Paletta 6, Bellusci 6, Anastasio 6 (36’ st Marconi sv); Armellino 6,5 (36’ st Iocolano sv), Fossati 6,5, D’Errico 7; Chiricò 7,5 (27’ st Mosti 6), Brighenti 7 (21’ st Marchi 6), Finotto 6 (21’ st Gliozzi 6,5).

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mar 10 dicembre 2019 alle 09:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print