TRITIUM

ACERBIS 7 Si conferma un portiere più che affidabile. Para sicuro tutte le conclusioni della Pro Sesto ed è battuto solo sull’ultimo tiro che, deviato da Bertaglio, si infila nell’angolino.

SORDILLO 6,5 Per l’assenza di Caferri viene spostato a destra e se la cava anche qui piuttosto bene.

CAPELLI 8 Contro Monni non ha vita facile ma riesce a contrastarlo bene e in più segna un gran gol da attaccante nell’area avversaria.

BERTAGLIO 6 Va un po' in difficoltà nel finale quando entra anche Di Renzo a far coppia in attacco con Monni. E’ sfortunato sulla deviazione che costa il pareggio della Pro Sesto.

PERICO 6,5 Si preoccupa più di difendere che di attaccare e lo fa bene. Dalla sua parte si fatica a passare.

ALDE’ 6 In campo al posto di Motta, svolge con ordine il suo compito senza strafare.

MARINONI 6,5 Tornava al Breda da avversario dopo quasi dieci anni. Si vede che ci tiene a far bene e ce la mette tutta.

CASCINO 6 Gioca da mezzala cercando spesso l’inserimento in area avversaria come da sue abitudini, ma non lo trova (27’ st GABELLINI 6 Con lui in campo Sgrò passa al 4-4-2 ma il Gabe stavolta non lascia il segno).

SOFIA 6,5 Classe 2000, dimostra di saper fare anche il trequartista. Svelto e veloce di gambe, mette in difficoltà la Pro Sesto galleggiando tra le linee (22’ st SARONNI 6 Buon esordio in Serie D).

CAMPANELLA 7 Anche lui è un ex della partita. Sgrò gli chiede di supportare Personé ma lui spesso si mette in proprio e crea pericoli. Da una sua iniziativa nasce il gol di Capelli.

PERSONE’ 6 Dopo quattro gol consecutivi, il bomber resta a secco. Pochi palloni giocabili per lui.

            PRO SESTO

Tamma 6; Giubilato 6, Viganò 5,5 (22’st A. Capelli 6), Caverzasi 6, Amato 6; Gattoni 6; Scapuzzi 7, Omayer 6,5, Gualdi 6,5, Cominetti 6 (13’ st Di Renzo 6); Monni 6,5.

L’ARBITRO: Cannata di Faenza 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 25 settembre 2019 alle 09:45
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print