TRITIUM

MIGLIORE 6 La Tritium ritrova la vittoria dopo 10 giornate e lui il clean sheet che gli mancava proprio dall’ultimo successo. Poco impegnato, dimostra però tranquillità e concentrazione.

GUIDA 6 Al posto di Meregalli, comincia non benissimo ma poi cresce. E’ suo il cross in area da cui arriva il gol partita di D’Agostino.

FABIANI 6 Il capitano torna centrale nella difesa a tre e guida il reparto, poco sollecitato per la verità dalla Bagnolese.

FILIPPINI 6,5 Il difensore cresciuto nella Lazio sta dimostrando tutte le sue qualità. Bravo dietro, segna anche un gol da attaccante, annullato per fuorigioco.

TALARICO 6,5 E’ intraprendente, a centrocampo e sulla fascia corre per due e aiuta sempre la squadra.

CORIONI 5 Non trova la posizione: mezzala o quinto di destra? Rimane quindi fuori dal gioco (23’ st DIANA 6 Lui si piazza esterno alto e prende iniziative).

MASPERO 6,5 Ritrova il suo ruolo in mezzo e cerca di far girare la squadra. Trova il modo di andare al tiro da fuori area ma non è fortunato.

GAMBINO 6 Fa valere le sue doti di incursore in area e va vicino anche al gol (32’ st LAMBERTI SV).

D. DE STEFANO 6 Meno aggressivo del solito sulla fascia, tiene più la posizione e crea meno grattacapi al suo avversario.

GOBBI 6,5 Non segna da 12 partite e il digiuno comincia a pesargli. Ci prova in tutti i modi, ma deve ritrovare la cattiveria sotto porta di inizio stagione (40’ st OREFICE SV).

D’AGOSTINO 7 L’ex Taranto è sempre più calato nel mondo Tritium. Gioca tantissimi palloni e ha feeling con il gol. Segna il suo secondo in maglia biancoazzurra (48’ st GARCIA SV).

BAGNOLESE

Corradi 6; Dav. Calabretti 5,5 (1’ st Cocconi 6), Bertozzini 6,5, Dembacaj 6,5; Cortesi 6, Marani 6 (22’ st Leonardi 6); Buffagni 6, Rustichelli 5,5, Mhadhbi 6 (30’ st Bocchialini sv); Tzevtkov 5,5 (41’ st Guerra sv), Michael 6,5.

L’ARBITRO: Tricarico 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 14 marzo 2022 alle 17:05
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print