TRITIUM

MIORI 6,5 Incassa tre gol senza poter far nulla e con due grandi parate, su Laribi e Palmieri, evita alla squadra un passivo più pesante.

COLLEONI 5,5 Nel primo tempo si è trovato di fronte Spaneshi e ha fatto fatica, non bene neanche nella ripresa.

BERTAGLIO 5,5 Contro un cliente come De Angelis non bisognava concedere neanche mezza palla e invece il bomber ha segnato il primo gol raccogliendo un’imbucata di Guerrini.

LE. CAFERRI 5,5 Anche il giovane Caferri stavolta non ha ripetuto le belle prestazioni precedenti.

RAFFAGLIO 6 Raggiunge la sufficienza solo per il bel cross in corsa al 92’ che permette a Lolli di segnare il 2-3.

LO. CAFERRI 5,5 Nella gara più importante stecca anche lui. Corre tanto ma crea pochi pericoli e inoltre sbaglia un gol solo davanti al portiere avversario.

FORLANI 5 In balìa dei centrocampisti del Fanfulla, che sono più forti e si vede.

ALDE’ 5 Anche lui deve sempre riconcorrere gli scatenati avversari e non riesce a opporsi (17’ st ZULLI 5,5 Questa volta la sua giocata, decisiva con la Virtus CiseranoBergamo e anche a Sona, non arriva).

VALENTE 5 Largo a sinistra, è fuori dal gioco. Non incide mai e perde palloni. Perché non Zulli in quella posizione? (21’ st MOTTA 5,5 Entra per chiudere i varchi a centrocampo ma ormai i buoi sono scappati).

ARTARIA 5 Solo una girata che colpisce il palo, non è mai al posto giusto nel momento giusto (35’ st LOLLI 6 Segna appena il suo 2° gol in campionato. Da lui in questa stagione ci si aspettava molto di più).

PERSONE’ 5 Dopo il gol da tre punti con il Sona, Calvi e i tifosi aspettavano il bis con il Fanfulla ma le sue gambe non girano e lui si vede pochissimo.

FANFULLA

Carriello 6,5; Baggi 6,5, Fabiani 6 (31’ st Zeneli sv), Serbouti 6, Agnelli 6; Guerrini 6,5 (22’ st Toure 5), Laribi 6,5, Palmieri 6,5 (16’ st Bertelli 6); Comi 6, De Angelis 7 (7’ st Casali 7), Spaneshi 7 (11’ st Sanogo 6).

L’ARBITRO: Guida 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 14 giugno 2021 alle 16:33
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print