TRITIUM

FERRARI 6,5 Con la sua fisicità garantisce sicurezza a tutto il reparto. Viene battuto solo dal preciso diagonale di Scaglia al ’94.

COLLEONI 6 Calvi lo impiega terzino e lui soffre i dribbling dello scatenato Bithiene. Ma non si arrende e riesce a limitare i danni.

BERTAGLIO 6,5 E’ il leader della difesa. Contiene bene Bertazzoli e nella ripresa colpisce il palo esterno dopo aver impegnato di testa Pilotti.

LE. CAFERRI 6,5 Il piccolo Caferri (classe 2002) si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore nel suo primo campionato con i grandi e si merita la fiducia di Calvi.  

RAFFAGLIO 6 Controlla la sua fascia e qualche volte si spinge in avanti.

LO. CAFERRI 7 Sotto gli occhi della Giana (Albé e Brevi in tribuna), tiene sempre in apprensione la difesa bresciana con le sue sgasate sulla fascia. Nella ripresa va anche al tiro.

MARINONI 6 Il capitano torna davanti alla difesa e riesce a tenere la barra dritta.

FORLANI 6,5 Indispensabile per questa squadra nelle due fasi. Il gol nasce da un pallone che lui ruba e poi scaglia contro la traversa. Anche nella ripresa riesce ad andare al tiro.

MOTTA 6,5 All’inizio sulla fascia è un pesce fuor d’acqua, bene invece come mezzala nel 4-3-3, che è il suo ruolo naturale (30’ st ZULLI 6 In campo aperto poteva fare di più ma il suo ingresso è positivo. Gestisce però male l’ultimo pallone al 94’).

LOLLI 5,5 Unica punta di ruolo disponibile, fatica molto contro gli esperti Lelj e Piccinni. Un po' meglio quando si allarga a sinistra (17’ st ALDE’ 6 Entra per alzare il muro davanti alla difesa e dà il suo contributo).

DEGERI 7 Realizza un gol da centravanti vero (il primo nella Tritium) e sfiora anche il secondo, lui che è sempre stato un centrocampista. Nuova vita da attaccante?

SPORTING FRANCIACORTA

Pilotti 6,5; Firetto 5,5 (1’ st Fiorentino 6), Lelj 6, Piccinni 6,5, Fanti 5,5; Bitihene 7, Muhic 6 (39’ st Sow sv), Scaglia 7, Boschetti 6, Mozzanica 6 (15’ st Pagano 6); Bertazzoli 6,5 (32’ st Saporetti sv).

L’ARBITRO: Valentina Finzi 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 24 maggio 2021 alle 16:17
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print