TRITIUM

MIGLIORE 5 Grave incertezza sul tiro di Cortesi che rimette in partita il Mezzolara. Non sembra tranquillo. Ma perché non dare una chance a Dieci o Colnaghi, ieri in tribuna?

FABIANI 5,5 Nella difesa a tre non sembra a suo agio. Commette il fallo da cui nasce la punizione del pareggio ospite (19’ s.t. CORIONI 6 Largo a destra nel 4-2-3-1 della ripresa, cerca di far valere la sua fisicità).

MEREGALLI 6 All’inizio salva subito un gol su una palla persa da Gambino e a differenza di altri non sbaglia nulla.

FILIPPINI 6 Dimostra di avere un bel calcio e dalla sua parte si soffre poco.

F. DE STEFANO 6 Esterno destro, si applica in entrambe le fasi con impegno ed efficacia.  

GARCIA 6 Ancora mezzala a centrocampo, si vede che ha piedi buoni ma non è continuo dentro la partita.

MASPERO 5,5 Duella in mezzo al campo con il 38enne Roselli, ex professionista, che dimostra qualcosa in più. E’ sfortunato sul secondo gol del Mezzolara perché spizza la palla che poi Fort mette in rete.

GAMBINO 5 Il primo errore da matita rossa è il suo che perde palla e spalanca la porta a Faggi. Fatica a trovare la giusta posizione in campo (13’ st PEZZOTTA 6 Si rivede dopo un lungo infortunio e si piazza di fianco a Maspero).

D. DE STEFANO 7 Classe 2002, è più intraprendente del fratello e segna un gol alla “Theo Hernandez” per caparbietà e velocità nell’area avversaria.  

VERDE 5,5 Sul 2-1 cestina un’occasione d’oro in area di rigore calciando alto, poi non riesce più ad essere pericoloso (28’ st TRAINI 5,5 Ha bisogno di minutaggio per trovare la condizione che adesso non c’è).

D’AGOSTINO 7 Dopo aver preso la mira con il Lentigione, stavolta la sua punizione finisce sotto l’incrocio dei pali. E’ quasi sempre nel vivo del gioco e vicino alla punta si trova bene.

MEZZOLARA

Malagoli 6; Musiani 6,5, Dall’Osso 6, Fort 7, Pierantozzi 6 (8’ st Semiao 6); Melli 6 (28’ st Bertani 6), Roselli 6,5, Landi 6; Faggi 6,5; Rinieri 5,5 (8’ st Garavini 6), Cortesi 7 (40’ st Bernardi sv).

L’ARBITRO: Muccignato 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 03 marzo 2022 alle 11:16
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print