TRITIUM

ZANELLATO 6 Sul secondo gol si scontra con un avversario ed è sfortunato ma sul primo si tuffa in ritardo e non arriva sul colpo di testa di Capelli.

AQUILINO 6 Gara sicura contro Capelli che però gli sfugge in occasione del gol.

AMBROSINI 6 Al centro della difesa cerca di tenere sotto controllo gli attacchi del Ponte San Pietro.

LE. CAFERRI 6 Paga la fisicità di Ibe e va in difficoltà (dal 21’ st MAZZOLA 6 Anche lui fatica a contenere il centravanti del Ponte).

BERTAGLIO 7 Da capitano ingaggia un bel duello contro Ferreira Pinto che riesce a limitare. Inoltre è suo il cross per il gol di Personé.

LO. CAFERRI 7 Comincia alla grande con due cross per Artaria e Degeri, conquista il rigore sfuggendo a Kritta, poi, colpito duro alla caviglia destra, deve uscire (dal 31’ pt COLLEONI 5,5 Aveva segnato il gol vittoria all’andata, stavolta invece delude; dal 35’ st ALDE’ SV)

DEGERI 6 Nelle rotazioni viste le partite ravvicinate, torna titolare ma gli manca dinamismo.  

FORLANI 6,5 Nelle gerarchie di Calvi è ormai la prima scelta a centrocampo. Gioca sempre e nella ripresa paga la stanchezza (dal 27’ st MARINONI 6 L’ex capitano è invece scivolato indietro e anche con il Ponte entra nel finale).

BARZAGHI 5,5 Alto a sinistra non convince. Ha bisogno di campo per spingere sulla fascia e non lo trova (dal 15’ st MOTTA 6 Aiuta la squadra a ritornare in partita dopo l’1-2 del Ponte San Pietro).

ARTARIA 7 Va sicuro sul rigore, che trasforma nonostante Pagno intuisca il tiro. Nella ripresa cerca con insistenza la doppietta tenendo in apprensione la difesa avversaria.

PERSONE’ 7 Il bomber si sveglia nel finale. Segna il 2-2 con una zampata su cross di Bertaglio, poi sfiora il colpaccio al 90’ ma il suo tiro è troppo tenero.

PONTE SAN PIETRO

Pagno 6; Salvi 6, Mara 6, Costa 6,5, Kritta 5,5; Rota 6 (13’ st Manzoni 6,5), Mandelli 6, Sonzogni 6; Ferreira Pinto 6,5, Ibe 7 (43’ st Zambelli sv), Capelli 7.

L’ARBITRO: Esposito 5.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 09:15
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print