TRITIUM

MIORI 7 Al 15’ pt è prima aiutato dal palo e poi sfodera una prodezza su Esposito. Al secondo clean sheet consecutivo, ha vinto la concorrenza di Ferrari.

COLLEONI 6,5 Ormai diventato terzino, si sta adattando bene al nuovo ruolo anche in fase difensiva.

AMBROSINI 5 Al 95’ entra in una mischia pur essendo lontano dall’azione e si becca il rosso diretto. Il suo campionato è probabilmente finito qui.

LE. CAFERRI 6,5 Il classe 2002 si guadagna sul campo la maglia da titolare e si fa sentire anche da attaccanti scafati come Esposito e Confalonieri.

BERTAGLIO 6 Stavolta è impiegato terzino sinistro, ma spesso si accentra per serrare le fila davanti a Miori.

LO. CAFERRI 7,5 Dopo un primo tempo stranamente sottotono, si accende nella ripresa e fa soffrire i bergamaschi. E’ suo il cross per il gol di Zulli e nel finale serve un altro assist al compagno che colpisce la traversa.

DEGERI 6 In mezzo al campo soffre un po' il giro palla della Virtus Ciserano ma sui palloni alti si fa sempre rispettare.

FORLANI 6 Nel centrocampo a due ha meno possibilità di fiondarsi in area avversaria e deve pensare più a distruggere che a costruire (47’ st MARINONI SV).

ALDE’ 6 Sull’out sinistro si destreggia bene in entrambi le fasi di gioco (21’ st ZULLI 7,5 Il suo ingresso spacca la partita. Vede la porta e ha un gran tiro: dimostra le sue qualità con l’ottimo inserimento in area sul cross di Caferri e con il destro che al 90’ centra la traversa. Chissà se a Sona sarà titolare.

VALENTE 5,5 Gioca dietro Artaria e si fa vedere spesso. Purtroppo per lui cestina la più grossa occasione della Tritium nel primo tempo (38’ st MOTTA SV).

ARTARIA 5,5 Deve lottare da solo contro i due centrali della Virtus. Impegno tanto ma pericolosità poca (16’ st PERSONE’ 6 Finalmente in campo, il bomber impegna Colleoni con un tiro dal limite e nel recupero, in contropiede, sarebbe potuto andare in porta ma decide di gestire il prezioso pallone).

VIRTUS CISERANOBERGAMO

Mauro Colleoni 6; Moioli 6,5 (27’st Michele Ambrosini 6), Del Carro 5, Capitanio 5,5, Pellegrini 6,5; Jaouhari 6 (15’st Spini 6,5), Ricozzi 6, Careccia 6,5 (39’st Bonfanti sv); Chiarparin 6 (20’st Pozzoni 5,5); Esposito 6,5, Confalonieri 6,5.

L’ARBITRO: Giacometti 6,5.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 15:50
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print