Nel pomeriggio di sabato 4 maggio è stata disputata presso il Centro Sportivo di Milano l’amichevole tra gli Under 17 della Giana Erminio e i pari età del Milan. I rossoneri molto decisi insaccano già al 4’ la rete del vantaggio con Di Gesù, al 12’ raddoppia Romeo, mentre al 25’ è Palmieri a creare una bellissima occasione. Al 30’ la reazione dei biancocelesti si fa più viva con un’opportunità sfumata per Cunegatti. Al 31’ lo stessa cerca la profondità, ma la conclusione è innocua. Al 33’ assist di Cretti per Palmieri che concretizza il tris. Al 34’ Marzullo serve Panzeri che conclude di poco alto. Al 35’ arriva addirittura il poker firmato da Luscietti dalla distanza. Al 42’ la Giana continua la ricera del primo gol con Nembri che viene trattenuto, riesce ad agganciare Cunegatti che conclude di poco a sinistra del palo. Al 50’ arriva la risposta dei rossoneri con Bassoli che sfiora la quinta rete. Al 52’ ottimo passaggio di Nembri per Ferrigno, Paloschi respinge. Al 54’ Signorile sigla la cinquina; mentre al 77’ è Luscietti a timbrare l’ultima marcatura. Al 79’ Labruzzo evita un passivo ancora più pesante.

AC Milan 1899: Paloschi, Cattaneo, Lo Curto, Carlini, Bosisio, Malinverno, Luscietti, Cretti, Evangelisti, Di Gesù, Romeo. A disposizione: Moleri, Angeli, Giosuè, Oddi, Falzoni, Bassoli, Robotti, Magli, Palmieri, Cudjoe, Signorile.

AS GIANA ERMINIO 1909: De Carlo, Marzullo, D’Elia, Marcandalli, Martelli, Cunegatti, Panzeri, Arnanno, Ferrigno, Auletta, Cereda. A disposizione: Labruzzo, Pedrini, Nembri, Besana, De Rosa, Pagani, Motta

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 07 maggio 2019 alle 12:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print