La Giana alla Sagra del Gorgonzola: mostra storica e squadra in piazza

19.09.2019 09:15 di Stefano Spinelli   Vedi letture
Fonte: www.asgiana.com
La Giana alla Sagra del Gorgonzola: mostra storica e squadra in piazza

Anche quest’anno la Sagra Nazionale del Gorgonzola si colora di biancoazzurro grazie alla presenza dello stand della Giana Erminio in Piazza della Repubblica, dove per l’intera giornata di sabato 21 e domenica 22 settembre sarà possibile acquistare le nuove divise da gara 2019/20, l’abbigliamento e il merchandising ufficiale Giana & Macron e, per i più piccoli, vincere un pallone cercando di tirare in porta e fare gol! E per i più grandi? Provate a vincere la maglia ufficiale 2019/20 giocando ad indovinare un numero fortunato…..

Sabato a mezzogiorno la squadra incontra i tifosi

Sabato 21 settembre alle ore 12.00 i giocatori e lo staff tecnico della Prima Squadra arriveranno in Piazza della Repubblica per un saluto speciale a tutti i tifosi che vorranno incontrarli per conoscerli dal vivo, scambiare un saluto, fare una foto insieme o firmare un autografo. Una vera e propria presentazione della squadra, ma da vicino!

“La Giana, una di noi”

Per festeggiare le 110 candeline che spegne nel 2019, la Giana Erminio si mostra e si racconta nella bellissima cornice di Palazzo Pirola (ingresso da Vicolo Corridoni) attraverso un’esposizione multimediale di fotografie e ritagli di giornali d’epoca, partendo dagli inizi della sua storia sino alla stagione 2014/15, quella che ha segnato l’inizio della storia moderna della Giana: su sei schermi diversi si potranno rivedere le immagini di tutte le partite delle stagioni sportive della Giana nel calcio professionistico, avendo come scenario reale i trofei e le coppe più significative della storia sportiva della società di Gorgonzola, per la prima volta in mostra al di fuori della sede sociale.

Visita il sito ufficiale della 21ª Sagra Nazionale del Gorgonzola al link https://prolocogorgonzola.it/events/sagra-nazionale-del-gorgonzola-2019/