GIANA ERMINIO
MARENCO 5,5 Incassa tre gol senza essere troppo impegnato, infatti le altre conclusioni del Monza terminano fuori dallo specchio.
MADONNA 5 Dalla sua parte c’è D’Errico e spesso ci va anche Chiricò, lui non riesce ad arginarli e non spinge quasi mai.
GAMBARETTI 6 Respinge un paio di palloni pericolosi che piovono in area. Forse non doveva uscire lui all’intervallo (dal 1’ s.t. PIROLA 5,5 Entra a gara già chiusa e cerca di limitare i danni).
MONTESANO 5 In area perde i duelli con le punte del Monza che vanno regolarmente a segno: prima Brighenti e poi Chiricò.
SOLERIO 5,5 Torna titolare a sinistra ma anche lui non riesce a contrastare gli avversari, soprattutto lo scatenato Chiricò. Però lotta fino alla fine.
GRESELIN 5,5 Titolare a sorpresa, appena arrivato a Gorgonzola e dopo otto mesi dal brutto infortunio subito con la Lucchese. Fa vedere qualche bella giocata ma è in chiara difficoltà (dal 1’ s.t. PEDRINI 6 Sicuramente più dinamico di Greselin, si allarga spesso in fascia e porta avanti qualche pallone).
SERAFINI 5 Esordio in Serie C sul campo della corazzata Monza, per di più schierato davanti alla difesa. Viene travolto da Chiricò e compagnia (dal 1 ‘ s.t. CAPANO 5,5 Gioca mezzala e non combina granché).
PINTO 5 Prima mezzala e poi mediano. Ma anche lui è sempre in difficoltà contro i più forti centrocampisti del Monza.
REMEDI 5 Schierato trequartista per dare fastidio a Fossati, non ci riesce e combina anche qualche errore di troppo (dal 30’ s.t. FUMAGALLI 6 Effettua un bel tiro in porta che sfiora il palo).
PERNA 6 Sbaglia qualche pallone, ma ha sul piede l’unica occasione della Giana per far gol. Va poco cattivo e Fossati riesce a salvare in corner (dal 30’ s.t. BELLAZZINI 6 Esordio con la Giana anche per lui. Si incarica di battere tutti i calci piazzati e sembra pronto).
CORTESI 5 Pronti via ed è troppo timido lanciato contro Paletta in campo aperto. Poi fa solo il solletico ai difensori del Monza.
MONZA
Lamanna 6; Lepore 6,5, Paletta 6, Bellusci 6, Anastasio 6 (36’ st Marconi sv); Armellino 6,5 (36’ st Iocolano sv), Fossati 6,5, D’Errico 7; Chiricò 7,5 (27’ st Mosti 6), Brighenti 7 (21’ st Marchi 6), Finotto 6 (21’ st Gliozzi 6,5).
ARBITRO: Maria Marotta di Sapri 6.
Altre notizie - GIANA ERMINIO
Altre notizie
- 11:00 Tritium, la classifica marcatori aggiornata
- 08:00 Tritium Club, i numeri vincenti della sottoscrizione a premi
- 22:00 esclusiva ttgTritium, Giannattasio: "Sono felicissimo"
- 19:00 VIDEO INTERVISTE: Tritium-Casteggio 3-1, le dichiarazioni dei due allenatori
- 18:30 Tritium-Casteggio 3-1, gli highlights del match
- 18:00 esclusiva ttgTritium, il capitano Scietti: "Abbiamo dimostrato che..."
- 17:30 esclusiva ttgPaolo Bargiggia: "Ho visto una Tritium esperta, attenta e di qualità"
- 17:15 La classifica del girone B di Eccellenza dopo la 2^ giornata di ritorno. Tritium al comando
- 17:00 Una grande Tritium in rimonta mette al tappeto il Casteggio
- 09:00 La Tritium torna a "La Rocca" da capolista. Si rivede Scarcella in panchina
- 23:00 esclusiva ttgAlessandro Giannattasio: "La Tritium mi ha corteggiato molto, cerco il riscatto"
- 22:00 Pro Patria-Giana Erminio 0-4, gli highlights del match
- 21:00 VIDEO INTERVISTA: Pro Patria-Giana Erminio 0-4, le dichiarazioni di mister Espinal
- 20:00 La Giana Erminio travolge fuori casa la Pro Patria
- 10:00 La Giana a Busto per allontanarsi dalla zona playout. Minuto di silenzio su tutti i campi
- 20:00 Giana, i convocati per la gara in trasferta con la Pro Patria
- 19:00 ufficialeTritium, preso un giovane attaccante dalla Serie D
- 16:15 calciomercatoUFFICIALE: Giana, ceduto l'attaccante Franklyn Akammadu
- 08:30 Tritium-Casteggio, la terna arbitrale della seconda giornata di ritorno
- 08:00 calciomercatoUFFICIALE: Giana, preso in prestito un attaccante dal Lecco
- 00:00 calciomercatoUFFICIALE: Giana, Lamesta passa all'Union Brescia
- 21:00 esclusiva ttgGiana Erminio, un attaccante in uscita
- 16:00 calciomercatoGiana, Alessandro Lamesta verso l'Union Brescia
- 13:00 Codogno-Tritium 0-2, gli highlights del match
- 13:00 Tritium, Nicolas Traina è stato dimesso e sta bene
- 09:00 Tritium, aggiornamento sulle condizioni di Nicolas Traina
- 18:15 esclusiva ttgTritium, Bozzuto: "Siamo stati bravi a gestire il vantaggio. Risultato importante"
- 18:00 esclusiva ttgTritium, Ratti: "Abbiamo preparato la partita nel modo migliore. Complimenti a..."
- 17:30 La classifica del girone B di Eccellenza dopo la 1^ giornata di ritorno. Tritium capolista
- 17:00 Una cinica e concreta Tritium doma fuori casa il Codogno e vola in testa alla classifica
- 09:00 La Tritium torna in campo a Codogno nel big match, ancora out Scarcella
- 20:00 Giana Erminio-Renate 0-1, gli highlights del match
- 19:00 VIDEO INTERVISTA: Giana Erminio-Renate 0-1, le dichiarazioni di mister Espinal
- 17:00 La Giana Erminio cade di misura in casa contro il Renate
- 12:00 ufficialeL'ex Tritium Daniel Cotello riparte in Eccellenza
- 08:00 Giana, i convocati per la prima gara casalinga col Renate. Out in 6
- 12:00 Coppa Italia Eccellenza, trionfa la Solbiatese sul Lemine Almenno
- 08:00 calciomercatoUFFICIALE: Giana, Luigi Samele è un nuovo attaccante
- 11:45 calciomercatoUFFICIALE: Giana, Andrea Capelli in prestito alla Folgore Caratese
- 08:00 La designazione arbitrale di Giana Erminio-Renate
- 13:00 Tritium, vittoria di misura con l'AlbinoLeffe Primavera nella prima partita dell'anno
- 09:00 calciomercatoGiana Erminio, Andrea Capelli alla Folgore Caratese


