A seguito della vittoria casalinga della Berretti Giana Erminio contro la Pro Vercelii, è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere l’attaccante biancoceleste e autore di una doppietta Alessandro Cobucci: “Sono felice, non segnavo da tanto per il motivo che l’anno scorso sono stato fermo, arrivavo da un lungo periodo di digiuno. Ho realizzato questi due gol facendo fatica e fa piacere, tenendo conto che ogni partita è difficile. Anche se a livello di classifica gli avversari erano distanti, abbiamo visto non è stato facile. Sono contento sia per me, sia per la squadra, sono altri tre punti importanti che avvicinano il nostro obiettivo. Siamo stati capaci di ribaltare il risultato dell’andata, dimostrando che stiamo crescendo, siamo su questa strada e vogliamo continuare".

Sulla dedica della doppietta confida: "Ai compagni con cui mi sto trovando davvero bene, un gruppo così davvero bello è difficile da trovare a questi livelli, alla famiglia, al mister e al prof che mi ha aiutato tanto a recuperare dall’infortunio, mi sono stati tutti vicini, perciò a tutti".

Sul prossimo impegno di campionato spiega: "Andremo a Renate, sappiamo sarà una partita difficile, abbiamo visto all’andata dove ci sono state tante occasioni da entrambe le parti, anche per me sarà una partita particolare perché arrivo da lì, ma ogni incontro lo affrontiamo con l’idea di andare a vincere e poterlo farlo; quindi non cambierà molto".

Infine sull'obiettivo della squadra dichiara: "Nasconderci è inutile, se si vuole raggiungere una cosa bisogna avere il coraggio di parlare, noi vogliamo raggiungerli e lavoriamo per quello, sicuramente non vogliamo avere rimpianti all’ultima giornata di campionato”.

QUI SOTTO LA VIDEO INTERVISTA IN FORMATO INTEGRALE (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Alessandro Cobucci dopo Berretti Giana Erminio-Pro Vercelli
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 09 dicembre 2019 alle 14:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print