Dopo l’amichevole contro la Prima Squadra della Settalese di lunedì sera, è stato intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il mister della Berretti Giana Erminio Andrea Chiappella: “Con la Settalese è stato un buon allenamento, una partita a due facce per noi, un primo tempo con buoni ritmi e geometrie, nel secondo tempo è subentrata un po’ di stanchezza, ci siamo disuniti non facendo bene, ma ci sono stati spunti, idee e soluzioni si è visto qualcosa”.

Sugli altri incontri con Juniores Caravaggio e Prima Squadra Tribiano risponde: “Sono partite d’estate. Bisogna provare a giocare per portare a casa il risultato, ovviamente in questi test si cerca di trovare delle soluzioni per la squadra, una quadratura, far lavorare tutti i ragazzi per metterli nelle condizioni di farli crescere atleticamente e migliorarli tatticamente”.

Sul gruppo dei nuovi ragazzi che sono saliti dall’Under 17 è ottimista: “Ci sono delle belle sensazioni, un gruppo motivato che ha una buona cultura del lavoro, posso solo parlare bene di questi ragazzi e si possono fare belle cose insieme a loro”.

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mer 28 agosto 2019 alle 20:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print