Per la prima volta ultima in classifica, la Giana Erminio affronta il derby con l’AlbinoLeffe che ha ben 12 punti in più in graduatoria della squadra di Cesare Albé. Finalmente dopo tre giornate di squalifica torna a disposizione Nicola Madonna che riprenderà il suo posto sulla fascia destra. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche Solerio, mentre è squalificato il giovane Pirola. Il modulo potrebbe essere il 3-5-2  o il 5-3-2 in fase difensiva, proprio per contrastare il classico 3-5-2 dell’AlbinoLeffe.

In difesa Gambaretti, Montesano e Solerio, con l’alternativa Perico, a centrocampo Madonna, Remedi, Pinto, Piccoli e uno tra e Pedrini e Duguet. In attacco ci sono due maglie per tre giocatori: Perna, Mutton e Cortesi, con quest’ultimo miglior marcatore della squadra con quattro gol.

L’AlbinoLeffe dovrebbe schierarsi con la stessa formazione che lunedì scorso ha battuto al Città di Gorgonzola la Carrarese. I giocatori più pericolosi sono la mezzala Giorgione, autore finora di 5 gol in campionato e l’ex Monza, Sacha Cori, che ha segnato il gol decisivo contro i toscani.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 17.30):

GIANA (3-5-2) Marenco; Gambaretti, Montesano, Solerio; Madonna, Remedi, Pinto, Piccoli, Pedrini; Perna, Mutton. All. Albé.

ALBINOLEFFE (3-5-2) Abagnale; Mondonico, Gavazzi, Canestrelli; Gusu, Quaini, Genevier, Giorgione, Gelli; Cori, Galeandro. All. Zaffaroni.

ARBITRO Catanoso di Reggio Calabria.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 30 novembre 2019 alle 21:15
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print