GIANA ERMINIO
MARENCO 5,5 Incassa tre gol senza essere troppo impegnato, infatti le altre conclusioni del Monza terminano fuori dallo specchio.
MADONNA 5 Dalla sua parte c’è D’Errico e spesso ci va anche Chiricò, lui non riesce ad arginarli e non spinge quasi mai.
GAMBARETTI 6 Respinge un paio di palloni pericolosi che piovono in area. Forse non doveva uscire lui all’intervallo (dal 1’ s.t. PIROLA 5,5 Entra a gara già chiusa e cerca di limitare i danni).
MONTESANO 5 In area perde i duelli con le punte del Monza che vanno regolarmente a segno: prima Brighenti e poi Chiricò.
SOLERIO 5,5 Torna titolare a sinistra ma anche lui non riesce a contrastare gli avversari, soprattutto lo scatenato Chiricò. Però lotta fino alla fine.
GRESELIN 5,5 Titolare a sorpresa, appena arrivato a Gorgonzola e dopo otto mesi dal brutto infortunio subito con la Lucchese. Fa vedere qualche bella giocata ma è in chiara difficoltà (dal 1’ s.t. PEDRINI 6 Sicuramente più dinamico di Greselin, si allarga spesso in fascia e porta avanti qualche pallone).
SERAFINI 5 Esordio in Serie C sul campo della corazzata Monza, per di più schierato davanti alla difesa. Viene travolto da Chiricò e compagnia (dal 1 ‘ s.t. CAPANO 5,5 Gioca mezzala e non combina granché).
PINTO 5 Prima mezzala e poi mediano. Ma anche lui è sempre in difficoltà contro i più forti centrocampisti del Monza.
REMEDI 5 Schierato trequartista per dare fastidio a Fossati, non ci riesce e combina anche qualche errore di troppo (dal 30’ s.t. FUMAGALLI 6 Effettua un bel tiro in porta che sfiora il palo).
PERNA 6 Sbaglia qualche pallone, ma ha sul piede l’unica occasione della Giana per far gol. Va poco cattivo e Fossati riesce a salvare in corner (dal 30’ s.t. BELLAZZINI 6 Esordio con la Giana anche per lui. Si incarica di battere tutti i calci piazzati e sembra pronto).
CORTESI 5 Pronti via ed è troppo timido lanciato contro Paletta in campo aperto. Poi fa solo il solletico ai difensori del Monza.
MONZA
Lamanna 6; Lepore 6,5, Paletta 6, Bellusci 6, Anastasio 6 (36’ st Marconi sv); Armellino 6,5 (36’ st Iocolano sv), Fossati 6,5, D’Errico 7; Chiricò 7,5 (27’ st Mosti 6), Brighenti 7 (21’ st Marchi 6), Finotto 6 (21’ st Gliozzi 6,5).
ARBITRO: Maria Marotta di Sapri 6.
Altre notizie - GIANA ERMINIO
Altre notizie
- 22:45 La Giana Erminio travolge in trasferta la Pergolettese
- 08:00 esclusiva ttgAgello: "Partita difficile contro un avversario forte ma abbiamo retto fino..."
- 18:00 esclusiva ttgTritium, Mawa: "Grande lavoro di squadra. Speriamo di continuare con..."
- 17:45 Giana, i convocati per il posticipo in trasferta contro la Pergolettese
- 17:15 La classifica del girone B di Eccellenza dopo la 12^ giornata e il prossimo turno. La Tritium vola a 25 punti
- 17:00 La Tritium sul finale con una magia di Mawa annienta il Caravaggio
- 09:00 Juniores Tritium, sconfitta di misura con la Colognese
- 21:00 Tritium-Tribiano 2-1, gli highlights del match
- 09:00 Giana Erminio e Tritium, l'ex Alberto Paleari titolare indiscusso e anima del Torino
- 22:05 Giana Erminio-AlbinoLeffe 1-1, gli highlights del match
- 22:01 VIDEO INTERVISTE: Giana Erminio-AlbinoLeffe 1-1, le dichiarazioni del post partita
- 20:00 Tra Giana Erminio ed AlbinoLeffe termina con un punto per parte
- 19:40 VIDEO INTERVISTA: Tritium-Tribiano 2-1, le dichiarazioni di mister Serafini
- 19:30 esclusiva ttgTritium, Genini: "Iniziamo a raccogliere..."
- 19:00 esclusiva ttgTritium, Valente: "Sono felice per il gol dopo l'infortunio. Ringrazio molto..."
- 18:00 esclusiva ttgTritium, Ratti: "Abbiamo giocato una grande partita"
- 17:30 La classifica del girone B di Eccellenza dopo l'11^ giornata e il prossimo turno
- 17:00 Tritium, il Tribiano in pieno recupero si arrende al Valente-Ratti show
- 18:00 Giana, i convocati per la gara casalinga con l'AlbinoLeffe
- 17:30 Juniores Tritium, poker sul campo dell'Isola Bergamasca
- 13:55 esclusiva ttgTritium, Braidich: "Con l'Assago meritavamo i tre punti"
- 08:00 La classifica del girone B di Eccellenza dopo la 10^ giornata e il prossimo turno
- 00:01 esclusiva ttgTritium, Husmani: "Peccato non aver vinto"
- 23:00 Un cinico Assago ferma con un pareggio una buona Tritium
- 14:00 ufficialeGiana, le date e gli orari delle gare di campionato dalla 17^ alla 20^ giornata
- 10:45 Tritium, out due giocatori per la sfida contro l'Assago
- 08:00 La designazione arbitrale di Giana Erminio-AlbinoLeffe
- 18:00 VIDEO INTERVISTA: L.R. Vicenza-Giana Erminio 2-1, le dichiarazioni del post partita
- 17:00 La Giana Erminio cade di misura a Vicenza. A segno l'ex Caferri
- 16:30 La classifica del girone B di Eccellenza dopo la 9^ giornata e il prossimo turno infrasettimanale
- 10:00 Tritium-Accademia Pavese 3-1, gli highlights del match
- 09:00 Juniores Tritium, vittoria contro il Lemine Almenno
- 08:00 Giana, i convocati per la trasferta di Vicenza. Out in tre
- 07:00 Tritium, il programma gare completo di novembre
- 22:00 VIDEO INTERVISTA: Tritium-Accademia Pavese 3-1, le dichiarazioni di mister Serafini
- 21:00 esclusiva ttgTritium, Mawa: "Speriamo di continuare così"
- 20:00 esclusiva ttgTritium, De Petri: "Devo lavorare ancora per..."
- 19:00 esclusiva ttgTritium, Amoruso: "La vittoria ci fa sorridere"
- 18:00 Una grande Tritium guidata dai golden boys Amoruso-Mawa travolge l'Accademia Pavese
- 17:30 Tritium, Filippo Campani premiato con una targa per le 100 presenze
- 09:00 Tritium, doppio impegno nella giornata festiva di Ognissanti


