GIANA ERMINIO

ZANELLATI 6,5 Alla partita numero 41 di una stagione da stakanovista, è sicuramente più impegnato di Marchegiani. Para i tiri del Trento verso la porta, non può nulla sul gol di Bocalon.

PERICO 6 Si deve preoccupare delle discese di un Oddi ispirato e si vede poco in avanti.

BONALUMI 5,5 All’andata aveva reso innocuo Bocalon, ma questa volta il bomber lo disorienta con un gran movimento dopo 10’ e mette dentro di testa il pallone decisivo.

MAGLI 5,5 Anche per lui un passo indietro rispetto alla prima partita.

VONO 5 Soffre troppo Galazzini che in fascia nel primo tempo fa quello che vuole. Da lì parte il cross per la testa di Bocalon (dal 9’ s.t. D’AUSILIO 6 Si piazza largo a sinistra ed entra poco nel campo. Così non fa male al Trento).

ACELLA 6,5 E’ stato ancora uno dei migliori della Giana per corsa e recupero palloni. Ha dato tutto e nel finale ha chiesto il cambio, forse per un guaio muscolare (dal 35’ s.t. MESSAGGI S.V.).

PANATTI 5 Brutta partita di Michel che non riesce a prendere le misure ai centrocampisti del Trento. Viene ammonito e rischia anche il secondo giallo. Esce all’intervallo (dal 1’ s.t. CAFERRI 6 Chissà perché non è partito titolare. Ce la mette tutta e alla fine scoppia in lacrime. Per lui è la seconda retrocessione consecutiva dopo quella con la Tritium della scorsa stagione).

FERRARI 6 Rientrava dalla squalifica e disputa una partita appena sufficiente.

PALAZZOLO 6 Contini lo mette tra le linee con il compito di entrare spesso in area ma lui lo fa poco. Bello però l’assist che manda quasi in porta N. Corti.

CORTI N. 5,5 Il classe 2001 è di nuovo titolare pur non avendo ancora segnato in Serie C. Gli capita una sola occasione e la mette fuori, ma non era facile (dal 9’ s.t. A. CORTI 6 Prova ad animare la squadra con la sua voglia e aggressività. Nel recupero colpisce di testa la parta alta della traversa).

TREMOLADA 5 Anche al ritorno è insufficiente. L’unica volta che punta il 37enne Dionisi lo fa ammonire, doveva farlo molte più volte (dal 21’ s.t. PERNA 6 All’ultima entra anche Fabio, l’unico in campo anche due anni fa nel ritorno con l’Olbia - aveva segnato il rigore iniziale – ma questa è stata tutta un’altra partita).

TRENTO

Marchegiani 6; Dionisi 6, Trainotti 6, Carini 6; Galazzini 6,5 (dal 31’ s.t. Bearzotti sv), Izzillo 6 (dal 17’ s.t. Caporali 6), Osuji 6, Oddi 6,5; Belcastro 6,5 (dal 17’ s.t. Ruffo 6,5), Pasquato 6; Bocalon 7 (dal 31’ s.t. Barbuti sv).

ARBITRO Di Cairano 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 22:20
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print