Giovanni Previtali, esterno offensivo classe ’91, bergamasco originario di Bonate Sopra, in forza alla Tritium nella passata stagione ed ex calciatore della Trevigliese, è partito lo scorso ottobre per l’Australia. Contattato dalla redazione del portale TuttoTritiumGiana.com, Previtali ha rilasciato queste dichiarazioni ai nostri microfoni: "Sono andato in Australia per compiere una nuova esperienza di vita: ora cerco un lavoro in questo nuovo stato, anche se è una realtà dura. Il tenore di vita è alto nella terra australe, anche se la mentalità è troppo bella e serena. La città di Sydney è pazzesca e la gente non ha pregiudizi , sia che tu sia un barbone sia che tu sia un imprenditore. Sono tutti socievoli e rispettosi, proprio come piace a me. Troverò sicuramente un’occupazione: il mio desiderio sarebbe di lavorare in una farm australiana in futuro. Il calcio da queste parti è momentaneamente fermo per la sosta del campionato: appena riprende voglio cercare di fare un provino con il Sydney FC. Un grande saluto a tutti dall'Australia!".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mar 04 novembre 2014 alle 18:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture