Dopo la rissa sfiorata al termine di Tritium-Forlì tra vari tesserati delle due squadre, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo che ha multato entrambe le società e squalificato per tre giornate un collaboratore tecnico dei romagnoli, reo di aver innescato il parapiglia secondo il referto dei direttori di gara. Ecco nel dettaglio le sanzioni:

AMMENDE
Euro 1.000,00 TRITIUM CALCIO 1908 Per avere, a fine gara, aperto un cancello e consentito l'accesso sul terreno di gioco di persone non autorizzate che prendevano parte a una situazione di animato confronto e tensione cui già partecipavano propri tesserati e che veniva sedata solo grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine.
Euro 500,00 FORLI S.R.L. Per avere propri tesserati non identificati preso parte ad una situazione di animato confronto e tensione con gli avversari che veniva sedata solo grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
BUSCAROLI FABIO (FORLI')
Per avere a fine gara, rivolto espressioni offensive e minacciose nei confronti dei calciatori avversari, provocando una situazione di tensione che veniva sedata solo grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine.

Per quanto riguarda le due espulsioni durante la partita:

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

GUIDA SIMONE (TRITIUM)

Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

RONCHI MATTEO (FORLI')
Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

Sezione: NEWS TRITIUM / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 14:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print