Tra Natale e fine anno è sempre tempo di bilanci.
Questo 2018 ha visto la Tritium trionfare vincendo il proprio girone del campionato di Promozione ottenendo il salto in Eccellenza. In questa prima parte di stagione i biancoazzurri, al termine dell'andata, sono quarti in solitaria nel girone B con 26 punti, in piena zona playoff. La società è ambiziosa e i progetti sono seri: nel 2019 ci aspettiamo il più grande risultato ottenibile possibile. Ad ogni modo siamo felici di questa grande Tritium. Un grazie speciale va al presidente Juri Camoni, al direttore sportivo Gianluca Leo, al mister Marco Sgrò, al responsabile del Settore Giovanile Nicola Bassani,a tutto lo staff tecnico e a tutti i giocatori che scendono in campo, a tutti i tifosi e sostenitori della Tritium. 
E' sempre più bella la realtà della Giana Erminio, che alla quinta stagione consecutiva in serie C sta puntando su una squadra giovane guidata da un allenatore emergente come Raul Bertarelli. E' un bellissimo sodalizio e ci teniamo a ringraziare il presidente Oreste Bamonte, il vicepresidente Cesare Albè, il direttore generale Angelo Colombo, mister Raul Bertarelli, tutto lo staff tecnico e tutti i giocatori, nonché tutti i tifosi e i sostenitori di questa società calcistica che ha deciso di confermare la collaborazione con la ASD Tritium Calcio 1908 per crescere i giovani uomini e calciatori del futuro e siamo lieti di raccontarne le gesta. 

TuttoTritiumGiana.com è oramai una realtà solida e conosciuta. I componenti di questo portale sono sempre più orgogliosi di seguire giorno dopo giorno le fantastiche realtà della ASD Tritium Calcio 1908 e della As Giana Erminio.
Con il trascorrere degli anni continuano ad aumentare per il nostro portale gli attestati di stima e i numeri delle visualizzazioni: la nostra forza è cresciuta in maniera esponenziale. Nonostante a volte ci arrivino critiche, noi andiamo avanti sicuri del nostro lavoro con grande amore e passione per quello che facciamo. Ecco perché, oggi più che mai, un sentitissimo ringraziamento va a tutti i cuori biancoazzurri e biancocelesti che non hanno mai cessato di battere. In essi, oltre ai nostri sempre più affezionati lettori, vanno inseriti a pieno titolo i componenti di una redazione encomiabile, sempre più numerosa. Un grazie speciale va a Davide, Rossana, AndreaAlbertoIvan, Loretta e Filippo.
Senza dimenticare chi con me ha dato vita a questo meraviglioso portale quasi sette anni fa, nel gennaio 2012: Stefano Spinelli, già firma de "L'Eco di Bergamo" e de "La Gazzetta dello Sport", che da due anni è tornato a pieno regime a collaborare in redazione, vero coordinatore del progetto, profondo conoscitore di Tritium e Giana e mago delle statistiche calcistiche, un lusso per la nostra redazione ed una guida per tutti noi, un amico al di là del giornalismo, e Federico Errante, purtroppo ex direttore responsabile di questa testata giornalistica online e giornalista sportivo de “L'Eco di Bergamo” e de "La Gazzetta dello Sport", che mi ha insegnato tanto e che mi ha lasciato il timone di questo fantastico portale chiamato TuttoTritiumGiana.com. Grazie Ste e Fede!!!

Con la speranza che nel nuovo anno la Tritium e la Giana Erminio raccolgano i rispettivi obiettivi stagionali.

Alle due società, agli staff tecnici, alla squadra, a tutti i settori giovanili, ai lettori e tifosi vanno i migliori auguri di Buone Feste.

P.S.: Nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2018 TuttoTritiumGiana.com quest'anno non si ferma. La Giana è impegnata in campionato e noi saremo operativi sul campo, nello specifico allo stadio di Pesaro con il nostro inviato Davide Villa, per darvi tutte le news su formazioni e partita. Continuate a seguirci numerosi.

 

Sezione: EDITORIALE / Data: Mar 25 dicembre 2018 alle 00:01
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print