TRITIUM

ACERBIS 6 Incassa tre gol da Torraca ma tutte le volte se lo ritrova quasi solo davanti a lui: la prima su rigore e le altre due al limite dell’area piccola. Non può fare molto.

TREMOLADA 6 Da centrale è stato spostato terzino. Fa qualche cosa bene e qualche altra meno ma se la cava.

SERRANO 5 Non riesce a limitare gli attaccanti avversari: sia Torraca sia Fall hanno un altro passo e lui va in difficoltà.  

BERTAGLIO 5 Torraca gli crea problemi da subito, vedi il rigore causato in avvio. Il bomber avversario è letteralmente immarcabile per lui e Serrano.

PELIZZARI 6 E’ suo il cross per il gol del pareggio di Guerrini ma per il resto della gara fa poco (21’ st MUSELLA 6,5 Appena entrato in campo sfodera un pezzo di bravura segnando su punizione, poi cerca di trascinare i compagni verso il pareggio).

MARINONI 6 Sgrò lo piazza davanti alla difesa per cercare di arginare le folate degli avversari, ma la mossa non riesce e nella ripresa gioca nel 4-2-3-1 accanto a Cascino.

CAFERRI 6,5 Gioca esterno a centrocampo e all’inizio della ripresa ha sul piede la palla del vantaggio ma calcia addosso a Brescello. Piazza un paio di altri buoni spunti sulla fascia.

MOTTA 5,5 E’ in balìa dei centrocampisti avversari e all’intervallo lascia il campo (1’ st DESOGUS 6 Sgrò lo mette dentro per creare problemi alla difesa dei padroni di casa ma lui ha le polveri bagnate).

MAPELLI 6 Gara senza troppi sussulti anche per lui che con una punizione laterale rasoterra per poco non sorprende Brescello (15’ st CASCINO 6 Prova a dare sostanza al centrocampo della Tritium).

GUERRINI 7 E’ il migliore in campo dei biancoazzurri, Nel primo tempo segna un bel gol di testa e ne sbaglia un altro. Nella ripresa impegna ancora severamente Brescello ed è sempre una spina nel fianco per la difesa avversaria.

VOLPI 5,5 Stretto tra i due centrali della difesa locale, non riesce a rendersi pericoloso nonostante l’impegno.

            CASATESEROGOREDO

Brescello 6,5; Manta 6 (1’ st Djibo 6,5), Della Volpe 6, Frigerio 6, Morlacchi 5,5; Sassella 6,5 (1’ st Passoni 6), Gjonaj 6 (15’ st Cannizzaro 6), Corti 6,5, Campanella 7 (15’ st Cazzaniga 6); Torraca 8, Fall 7.

L’ARBITRO: Santinelli di Milano 6.

Sezione: EDITORIALE / Data: Mar 16 ottobre 2018 alle 07:50
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print