GIANA ERMINIO

LEONI 7 Sempre sicuro nelle uscite, evita una sconfitta immeritata alla Giana deviando il tiro a colpo sicuro di Costantino al 93’.

PERICO 6 Leggermente meglio che nelle ultime partite ma non è ancora il Perico delle passate stagioni.  

BONALUMI 6,5 Fino agli ultimi cinque minuti è quasi perfetto nelle chiusure e nei salvataggi tanto che Costantino non tocca palla. Poi lo perde in occasione del palo clamoroso che l’attaccante altoatesino coglie all’89’.

ROCCHI 6 Bene come Bonalumi per un’ora, poi nel finale sbaglia qualche pallone e non è preciso come prima.

MONTESANO 6 Sta cercando di calarsi nel nuovo ruolo di terzino sinistro. I piedi sono buoni ma i movimenti vanno ancora assimilati.

IOVINE 6 Anche lui, schierato mezzala, è fuori ruolo. Si adatta ma nel primo tempo sbaglia molto. Migliora nella ripresa quando si allarga di più sulla fascia e fa partire i suoi cross.

DALLA BONA 7 Gara dopo gara sta prendendo in mano la squadra, che fa girare con le sue geometrie. Coglie su punizione il terzo legno nel giro di una settimana. A Gubbio il primo gol?

PICCOLI 6,5 Bertarelli lo schiera per avere più fisico e dinamismo a centrocampo e lui non si tira indietro giocando una buona gara.

PERNA 6  Largo a destra sembra un pesce fuor d’acqua; molto meglio nella ripresa quando il mister lo riporta al centro dell’attacco.

ROCCO 6 Una gara da 7 per generosità, impegno e lotta ma l’errore sottoporta nel primo tempo è grave e gli toglie un punto nel voto (dal 41’ s.t. SECK s.v.).

LUNETTA 6,5 Quando accelera palla al piede crea sempre un pericolo, sfiora il gol nel primo tempo ma deve migliorare l’intesa con i compagni (dal 21’ s.t. CHIARELLO 6 Rimane fuori per scelta tecnica e quando entra vorrebbe incidere sul match ma non ci riesce).

            SUDTIROL

Offredi 7; Ierardi 6, Casale 6, Vinetot 6 (dal 48’ Della Giovanna 6); Tait 6,6,, Fink 6 (dal 62’ De Rose 6),Berardocco 6, Morosini 6 (dal 77’ Turchetta 6), Fabbri 6 (dal 77’ Procopio 6,5); Costantino 7, Mazzocchi 5,5 (dal 62’ De Cenco 6).

L’ARBITRO: Moriconi di Roma 6.

Sezione: EDITORIALE / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 06:45
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print